tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Puzzledrome - un rompicapo palindromo vers 1.01





















Sfida la tua mente con un gioco che ti prende il pensiero, l'agilità, e il pensiero creativo per risolvere i puzzle palindromi unici. Scambia le tegole fino a quando tutte le righe e le colonne sono palindromi in minor numero di mosse possibili. Ispirato da simmetria, Sudoku e giochi di corrispondenza, Puzzledrome porta i puzzle di tegola al livello successivo!


palindromo (palin drōmo) nome. 1. una parola, frase, o una sequenza che si legge ugualmente all'indietro come in avanti, es otto, oro, o aveva.

* 101 stimolanti puzzle
* Gara contro il tempo in Modalità Arcade
* Scegli un formato e gioca tutto il giorno in modalità di gioco gratuita
* Le Tegole Speciali aumentano la difficoltà quando progressi
* Centro Giochi classifiche

Puzzledrome offre il perfetto equilibrio di sfida eccitante di cervello e facile da imparare puzzling per un'esperienza travolgente di gioco che si vorrà godere ancora ed ancora. Colpire le Tegole all'intorno fino a quando tutto si allinearà come si deve e si vedrà un palindromo perfetto dove la sequenza di tegole sarà la stessa da sinistra a destra e dall'alto in basso.

Partendo con una sola fila di icone colorate, il gioco ti insegna dopo ad incoraggiare la creatività mentre colpisci le tegole a destra e sinistra, mettendo ogni cosa al suo posto. Diventa progressivamente più difficile, Puzzledrome presenta sfide uniche, come le tegole di forma shifter, pietra, e di pericolo che aumentano la difficoltà del gioco.

Novità nella versione 1.01

piccoli miglioramenti


Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.