tag foto tag foto tag foto tag foto

Coming Soon Cinema, l'app si aggiorna alla vers 8.0.4





















Coming Soon Cinema ti offre un trova cinema completo di sale, orari e film in programmazione. Potrai consultare gli orari dei cinema di Milano, Torino, Napoli, Roma e di tutte le città d’Italia, comprese la programmazioni dei circuiti UCI Cinemas e The Space Cinema. Inoltre, grazie al nostro database di oltre 50.000 schede film, potrai accedere a consigli utili per scegliere il film da guardare stasera in TV o in streaming VOD.

Per tutte le sale cinema sono presenti informazioni su orari di proiezione dei film, visione in 2D/3D e versione originale, indirizzo, telefono, mappa e collegamento diretto a Google Maps. Per alcune sale è anche disponibile il servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti.

Grazie alle biografie e filmografie puoi scoprire tutti i film del tuo attore o regista preferito e con le nostre news sempre aggiornate, essere al passo con le ultime novità del mondo del cinema.
Coming Soon Cinema ti offre la possibilità di:

• Vedere trailer, video, scheda, trama, recensione e commenti dei film.
• Trovare il cinema più vicino a te che proietta il film e consultare gli orari di programmazione.
• Rimanere aggiornato sui film e le star del grande schermo.

Grazie a Coming Soon Cinema, il cinema non è mai stato così vicino!
Coming Soon Cinema si rinnova ampliando la propria offerta con molte nuove sezioni.
Scopri tutto il cinema con Coming Soon!

NUOVE SEZIONI:

Under 12*: E’ la nuova sezione dedicata al cinema per bambini e famiglie.
Attraverso il sapiente uso di colori e simpatici loghi aiutiamo adulti e bambini ad orientarsi nell’universo Cinema. Trame, recensioni, foto, commenti, indicazioni sulle sale che proiettano i film, tutto a portata di bambino!

Box Office: Da oggi Coming Soon Cinema vi offre tutti i dati ufficiali sugli incassi al botteghino in Italia e negli USA. Tieniti sempre aggiornato sui film più amati dal grande pubblico.

YourMood: Qual è il tuo umore, con chi vorresti condividere il tuo film oggi? Gioca con YourMood e scopri tutti i film che ti “calzano a pennello”.

Tutto il cinema che fa per TE solo su Coming Soon Cinema!

In zona: Con la nuova sezione “In zona” potrai scoprire tutti i film ad una “manciata” di Km. Attraverso un sistema di geolocalizzazione sempre più efficiente ti indichiamo tutte le sale più vicine che proiettano il film che hai scelto di vedere.

* Tutti i film consigliati nella sezione 'Under 12' sono selezionati dalla redazione di comingsoon.it e non sono il risultato della valutazione degli organi di censura cinematografica.
Seguici su:
Facebook - http://www.facebook.com/comingsoon.it
Twitter - http://twitter.com/comingsoonit
Google+ - https://plus.google.com/+comingsoonit/posts

Novità nella versione 8.0.4

Migliorie e bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.