tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Watch, al via la distribuzione negli Store Apple














Come anticipato due settimane fa da Apple, con l’annuncio dell’arrivo di Apple Watch il 26 giugno in altri 7 Paesi tra cui l’Italia, alcuni modelli dello smartwatch della Mela da oggi potranno essere acquistati direttamente negli store, anche se per ora, sottolinea il blog 9to5Mac, solo in alcuni mercati: Usa, GB e Australia. Finora era possibile l’acquisto online con consegna a casa oppure in selezionate boutique.

L’acquisto diretto in negozio e la modalità «Reserve - Pickup» («prenota e ritira»), scrive 9to5Mac, cominciano ad essere opzioni disponibili dal 17 giugno. Il «Reserve - Pickup» consente agli utenti di scegliere online modello e combinazione di quadrante e cinturino dell’Apple Watch per poi ritirarlo nel negozio Apple selezionato e completare l’acquisto.

Attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, l’Apple Watch debutterà in Italia e altri 6 mercati il 26 giugno (Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan). Fin dal giorno del lancio in questi mercati il dispositivo sarà disponibile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple.



Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.