tag foto tag foto tag foto tag foto

TV Shows Manager - L'app per gestire le serie tv che ami





















TV Shows Manager è l'app migliore per gestire le serie tv che ami. È concepito per tutte le persone che hanno bisogno di trovare organizzare le proprie serie tv in modo chiaro e intuitivo. L'app ti aiuterà nel costruire un calendario con la programmazione delle tue serie preferite, ti fornirà una comoda lista di tutti gli episodi rimasti da vedere e ti consiglierà nuove serie da aggiungere al tuo profilo!

Caratteristiche:

• TUTTO GRATIS: siamo due studenti appassionati di serie tv e abbiamo intenzione di mantenere il servizio gratis per sempre!

• IL TUO MESE: non perderti neanche un episodio! Grazie alla visualizzazione mensile avrai una visione unica e chiara dei tuoi appuntamenti televisivi!

• NOTIFICHE: puoi decidere di ricevere una notifica giornaliera per sapere quanti episodi ti aspettano!

• COMMENTI CON DISQUS: vuoi dire la tua sulla tua serie tv preferita? Nessun problema! esegui il login con il tuo account Disqus e inserisci un commento direttamente dall'app!

• ESPLORA: sei alla ricerca di nuove serie tv? Nessun problema! Nella sezione esplora potrai controllare quali sono quelle più seguite, quelle in rapida ascesa e perfino quelle consigliate per i tuoi gusti!

• ARCHIVIO: stufo di una serie? Non smettere si seguirla, archiviala! In questo verrà tolta dal calendario e dalla lista di episodi rimanenti da vedere, ma potrai sempre ripristinarla con un tap

Le date di messa in onda, i dettagli delle serie e le immagini utilizzati in TV Shows Manager sono fornite sotto licenza Creative Common Attribution 3.0 in vigore negli Stati Uniti dal database thetvdb.com.

Air dates, show overviews and pictures used in TV Shows Manager are provided under Creative Commons Attribution 3.0 United States License by the crowdsourced database: thetvdb.com.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.