tag foto tag foto tag foto tag foto

Sleep Better - Sveglia Intelligente e Misuratore cicli del Sonno si aggiorna alla vers 2.0






















Prendi nota del tuo sonno e dei tuoi sogni, migliora le tue abitudini di riposo e risvegliati più felice con Sleep Better di Runtastic! Sleep Better ti aiuta a migliorare la qualità del sonno in modo facile e divertente per tutte quelle volte in cui fatichi a prendere sonno, ti chiedi se le tue attività quotidiane possano influenzare il tuo riposo o semplicemente se vorresti avere nuovi suoni sveglia che ti permettano di risvegliarti con il buon umore per iniziare bene la giornata!

Che c’è di più? Sleep Better si integra perfettamente con Apple Health, una piattaforma altamente personalizzabile che permette alle app fitness di comunicare insieme e di visualizzare tutti i tuoi dati fitness in un’unica dashboard. Potrai così caricare tutte le statistiche del tuo sonno su Apple Health (facoltativo) e avere facile accesso a Apple Health.

Scopri tutto sul tuo sonno, registra le fasi lunari, tieni un diario dei sogni e molto altro, usando
il tuo iPhone:

- Registra la durata del sonno, i cicli e l’efficacia semplicemente toccando lo schermo dello smartphone
- Usa tutte le funzionalità di tracciamento anche in modalità aeroplano, posizionando il dispositivo sul tuo letto (vicino al cuscino)
- Impara a conoscere i dettagli del tuo sonno leggero, pesante e quando sei sveglio nel letto (prima di addormentarti oppure appena sveglio)
- Usa la Smart Alarm per svegliarti nel momento perfetto all’interno del tuo intervallo personalizzato
- Scegli tra una varietà di melodie diverse per la tua sveglia e tante funzionalità per un ottimo inizio di giornata
- Inserisci le tue abitudini quotidiane così come le variabili, come il consumo di caffè e di alcol, le tue sessioni di allenamento e il livello di stress per determinare come queste influenzino il tuo riposo
- Informazioni sulle fasi lunari
- Tieni un diario dei sogni per scoprire che tipo di sogni fai più spesso e in che percentuale fai brutti sogni
- Tieni nota del tuo stato d’animo al risveglio per avere una statistica completa del tuo riposo
- Rivedi le tue abitudini di sonno nel corso del tempo con un design semplice e intuitivo, comprese statistiche e panoramiche nel lungo periodo (ad esempio puoi selezionare un dato mese o settimana)
- Possibilità di filtrare le statistiche selezionando diverse variabili per scoprire cosa ti fa riposare meglio
- Integrazione con Apple Health
- Compatibile con iPad
- Condividi le tue sessioni di sonno su Facebook, Twitter, WhatsApp e email

* Alcune funzioni possono essere limitate nella versione base di Sleep Better. Per avere accesso a tutti i vantaggi, si consiglia di effettuare l’aggiornamento alla versione PRO.

Che stai aspettando? Scarica subito questa semplice, intuitiva e utile app per il monitoraggio del sonno e per un risveglio ottimale e impara a dormire meglio da questa sera stessa! Se desideri più informazioni sul perchè il sonno è così importante per la tua salute e il tuo benessere, visita subito il nostro blog Runtastic. Saremmo felici di condividere con i lettori interessati una sessione di sonno per mostrare come trarre davvero il massimo durante la notte. Ulteriori dettagli e informazioni sul monitoraggio quotidiano si possono trovare sul nostro canale Youtube e seguendo i nostri social media. Concediti una pausa relax, magari con un té caldo. Sogni d’oro!

Sleep Better Runtastic: Perchè un’ottima giornata inizia con un buon riposo!

Novità nella versione 2.0

- Compatibile con iPad
- Condivisione sui social delle sessioni di sonno via Facebook, Twitter, WhatsApp e email
- Tracciamento de sonno migliorato

Ti piace Runtastic? La nostra missione è aiutarti a migliorare la tua forma fisica ed avere una vita sana. Valutaci e racconta a tutti la tua esperienza con Runtastic.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.