tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft Word gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.9.3




















** NOVITÀ: visualizza, crea e modifica i documenti di Word gratuitamente! E in più: apri, modifica e salva i documenti da Dropbox. **

L'app Microsoft Word progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
I documenti di Word come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare i documenti con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, potrai usare Word immediatamente.

L'esperienza di base di Word, ossia visualizzazione, creazione e modifica dei documenti, è completamente gratuita. Per sfruttare tutte le caratteristiche offerte da Word, puoi acquistare un abbonamento a Office 365 idoneo.

Crea documenti di Word accattivanti
•Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, piè di pagina ed equazioni sono tutti perfettamente formattati.
•L'aspetto dei documenti è impeccabile, proprio come su un Mac o un PC.
•Sul telefono, puoi scegliere tra il layout effettivo del documento e un layout che facilita la lettura.
•Puoi visualizzare gli allegati di posta elettronica e accedere ai documenti di Word da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.
•Riprendi il lavoro esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato: Word ti ripropone l'ultimo documento a cui stavi lavorando, qualunque sia il dispositivo usato.
•Stampa i documenti di Word su una stampante AirPrint, con o senza markup.

Crea e modifica in tutta sicurezza
•Quando modifichi un documento, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Esprimi le tue idee come più ti piace con le caratteristiche di formattazione avanzate, che offrono tipi di carattere, immagini, tabelle, grafici, caselle di testo, forme, piè di pagina, layout di pagina e altro ancora.
•Rileva le modifiche, aggiungi commenti e lavora in contemporanea con altri utenti allo stesso documento.
•Word salva automaticamente i documenti, così hai la certezza di non perdere il tuo lavoro mentre sei in viaggio.
•Condividi facilmente il tuo lavoro con altri utenti inviando un collegamento ipertestuale.

La familiarità dell'esperienza di Microsoft Office
•Iniziare a usare l'app è più facile che mai, perché l'esperienza di Word è la stessa che già conosci bene.
•La navigazione e le opzioni di menu sono progettate appositamente per l'esperienza di tocco. La tastiera non è necessaria.
•Sul telefono, la barra multifunzione è posizionata in fondo alla schermata per facilitare l'accesso.


Requisiti:
Accedi con un account Microsoft gratuito per creare e modificare i documenti. Per usufruire dell'esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. I piani idonei includono: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 University, Office 365 Business, Office 365 Business Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 Midsize Business, Office 365 Enterprise E3 e E4, Office 365 Government E3 e E4, Office 365 Education E3 e E4, Office 365 Nonprofit E3, Office 365 ProPlus, Office 365 ProPlus per studenti, Office 365 ProPlus A per studenti e gli abbonamenti a una versione di valutazione di Office 365.

Se non hai un abbonamento,  puoi acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal all'interno dell'app. Un abbonamento a Office 365 ti consente di accedere a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod Touch e di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati nell'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire autonomamente l'abbonamento e disabilitare il rinnovo automatico mediante il tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.9.3

• Nuove opzioni di archiviazione: apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online (è necessario iOS 8).
• Nuovo modelli: crea più rapidamente documenti di Word di grande impatto sfruttando uno dei nuovi modelli.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.