tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Nitro Nation Online















Decine di auto su licenza riprodotte in ogni dettaglio. Potenziamenti straordinari e fantastiche modifiche estetiche. Niente “carburante” da acquistare o formule “pay-to-win”. Gare e tornei multigiocatore. Squadre, eventi della settimana, chat dal vivo e molto altro ancora. |In una sola parola, Nitro Nation, il più completo gioco di corse automobilistiche.

TANTISSIME AUTO - Abbiamo incluso più di 20 produttori diversi. Esatto, potrai scegliere tra OLTRE 20 MARCHI, tra cui Mercedes-Benz/AMG, Koenigsegg, Pagani, Jaguar, SSC e molti altri ancora.||ESCLUSIVA iOS: abbiamo aggiunto 3 auto esclusive riservate ai giocatori iOS: la Mini Coupé John Cooper Works, la Ford Shelby GT500 e la Pagani Huayra.

MASSIMA CORRETTEZZA - In Nitro Nation non si dovrà attendere il “carburante”. Non ci saranno “tempi di consegna” per auto o potenziamenti. Ogni veicolo è competitivo e non saranno rilasciati potenziamenti “premium”. Conteranno solo le proprie abilità e il proprio impegno.

AVVERSARI E SQUADRE REALI - Ci sarà sempre un rivale online pronto a sfidarti. Affronta una gara di accelerazione da 1/8 a un miglio completo, entra in una squadra o creane una tutta tua, vinci i tornei, scala le classifiche o metti alla prova la tua freddezza nelle corse con scommesse.

POTENZIAMENTI UNICI - Scegli tra migliaia di potenziamenti e crea un veicolo assolutamente unico. Hai sempre sognato di dare una bella lezione a una supercar con la tua Volkswagen Golf da 500 CV? Nelle strade di NN succede ogni giorno!

UN TOCCO PERSONALE - Scegli tra decine di adesivi e sistemali come vuoi, per poi modificare il colore di ogni particolare. Installa dei nuovi cerchioni o mostra il tuo stile con una vernice speciale!

UN GIOCO PER VERI APPASSIONATI DI AUTO - Abbiamo il miglior motore fisico per questo genere di gioco, il che significa che tutto funziona proprio come nella realtà. Specifiche dettagliate, grafici prestazionali, diagrammi dei rapporti di trasmissione e statistiche di gara avanzate ti aiuteranno a sfruttare tutte le tue conoscenze.

UNA COMMUNITY FANTASTICA - Tutto ruota intorno ai giocatori! Entra in contatto con altri appassionati di auto e divertiti a giocare NN in compagnia:
Sito Web di Nitro Nation: http://www.nitronation.com
Forum di Nitro Nation: http://www.nitronation.net
Facebook: https://www.facebook.com/NitroNationOnline Twitter: https://twitter.com/N2O_Game

ASSISTENZA TECNICA:
- Se il gioco non parte, funziona lentamente o si blocca spesso, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.
- Se hai dimenticato la tua password, puoi azzerarla utilizzando la relativa opzione nella schermata di accesso. Controlla la tua casella di posta per le istruzioni.
- Se non hai impostato un indirizzo e-mail per il recupero o se hai scordato il tuo nome utente, contattaci all’indirizzo support@creative-mobile.com e fornisci ogni informazione possibile che possa aiutarci a identificare il tuo account.

Per qualsiasi domanda, assicurati di consultare le nostre FAQ alla pagina http://www.nitronation.com/community/faq/.
Oppure contattaci tramite il nostro sistema di supporto https://support.creative-mobile.com/ o via e-mail all’indirizzo support@creative-mobile.com.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.