tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Drive Ahead! vers 1.1














Attento alla testa, in questo gioco di guida a due giocatori! Per segnare un punto, colpisci la testa dell’altro giocatore con il tuo veicolo: il primo ad arrivare a cinque punti vince.

Portati in testa nelle arene, con fuoristrada, camion dell’immondizia e monoposto di F1. Ogni veicolo ha punti deboli e di forza. Scopri le due modalità di gioco duello o single-player, impara a gestirti al meglio sui vari tracciati e arriva a padroneggiare i vari veicoli nelle missioni giornaliere.

Personalizza le tue sfide o scegli la modalità Random per disputarle in arene sorprendenti. Puoi sconfiggere un Monster truck con un go-kart? Nascondersi è inutile! La modalità Morte improvvisa introduce sul terreno lame, anelli di fuoco e inondazioni. L’unica difesa è l’attacco!

Raccogli crediti virtuali per sbloccare più di 32 veicoli e 26 arene! Gioca a lungo e guarda gli annunci per guadagnare monete gratuite da utilizzare nella slot machine del casinò e vincere nuovi contenuti. Puoi giocare gratuitamente finché vuoi, e sono disponibili pacchetti di crediti come acquisti in-app.

Dodreams Ltd. ha rilasciato in passato giochi di grande successo, come Battle Slimes, Kunin e Fading Fairytales. Ci farebbe molto piacere avere il tuo feedback. Puoi contattarci via email all'indirizzo contact [chiocciola] dodreams [punto] com o seguirci su Twitter (https://twitter.com/DodreamsGames). La nostra Politica sulla Privacy è disponibile all'indirizzo: http://dodreams.com/pdf/privacypolicy.pdf..

Ti piace Drive Ahead!? Aiutaci a realizzare altri giochi come questo: lascia una recensione e una valutazione!

Novità nella versione 1.1

- Five new arenas
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.