tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Akinator the Genie FREE vers 2.4





















Il celebre Genio ha bisogno di affrontare nuove sfide. Per aiutarlo, vai alla ricerca di Premi Aki...
Akinator sa leggerti nel pensiero e dirti a che personaggio stai pensando attraverso poche e semplici domande. Pensa a un personaggio reale o immaginario e Akinator proverà a indovinarlo. Oserai sfidare il Genio?

Prova la versione gratuita del Genio più famoso del web! Scopri il nuovo Akinometer, condividi i risultati su Facebook e attiva la protezione bambini per permettere ai più piccoli di giocare in modo sicuro. Versione universale. Funziona anche su iPad.

*** Gioca sempre di più, senza limiti! ***
Akinator ti dà il benvenuto nella sua caverna per mostrarti le pozioni più straordinarie e insolite (pozioni a pagamento)
- La pozione supercarica sblocca tanti nuovi personaggi. Riuscirai a battere Akinator?
- La pozione rischiarante rimuove tutti i banner pubblicitari dall'app.
LA SOMMA POZIONE ! Akinator merita il meglio! Questa pozione combina gli effetti di tutte le altre. Ti permetterà anche di personalizzare i personaggi, così potrai ingannare i tuoi amici.

***VAI ALLA RICERCA DI PREMI AKI***
Akinator ti invita a pensare fuori dagli schemi. Come sai, a lui piace indovinare personaggi e affrontare sfide sempre più difficili.
Per metterlo alla prova, fagli indovinare personaggi dimenticati, giocati tanto tempo fa. Confronta i tuoi trofei con quelli dei tuoi amici nel Game Center.

***PERSONALIZZA AKINATOR***
Grazie ai Geniz, puoi sbloccare e giocare con nuovi sfondi e personalizzare Akinator come preferisci. Il genio potrà trasformarsi in un vampiro, un cowboy o un disco man.

*** PROVA L'ESPERIENZA ilMioMondo!***
Le doti di Akinator sono infinite! Un'altra sorpresa in arrivo dal Genio: con ilMioMondo, scopri un nuovo modo di giocare. Sfida il genio ancora di più : fagli indovinare i tuoi parenti e i tuoi amici e raccoglili tutti nella galleria personale de' ilMioMondo.
Inoltre, Akinator riesce a indovinare i tuoi amici e i tuoi parenti anche se non stai giocando.
Impossibile?! Passa il cellulare ai tuoi amici e prova ilMioMondo...e preparati allo spettacolo!

Diventa fan di Akinator su Facebook: http://www.facebook.com/Akinator
Segui Akinator su Twitter: http://twitter.com/akinator_team

Nota bene:
- Disponibile in diverse lingue (francese, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, giapponese, arabo, russo, italiano, cinese, turco, coreano, ebraico e olandese).
- L'app Akinator il Genio richiede una connessione Internet per poter usare la sua lampada magica. Attiva il WiFi o assicurati di avere un piano dati (come il 3G).
- Per selezionare una lingua, scorri l'elenco verso il basso.

Novità nella versione 2.4

Both Facebook and Twitter sharings improved
Play with all characters by using your Geniz
Compatible with iOS 7 minimum
Minor bugs fixed
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.