tag foto tag foto tag foto tag foto

Woodpost by Fuzel - Foto personali. Su legno vers 1.0.2






















— Stampa su legno, fatta da dispositivi mobili
Tutto in un'app: dai bellissimi modelli per le foto al sistema di ordinazione semplice e diretto, tutto è improntato a offrirti il miglior servizio per la stampa di foto su legno.

— Stampa di alta qualità
Stampare sul legno non è facile perché ogni pezzo è unico e ha le sue imperfezioni. Abbiamo provato numerosissimi tipi di inchiostro e di tecniche di stampa fino a trovare quella combinazione di colori e dettagli d'immagine che rende perfetto ogni nostro prodotto.

— Materiali eco-compatibili
Utilizziamo compensato durevole e sostenibile per la tavoletta e il supporto, mentre la confezione è in carta kraft. L'aspetto è fantastico, anche al tatto, ed è tutto eco-compatibile.

— Decorazione di qualsiasi spazio
Le tavolette Woodpost sono disponibili in 2 formati (quadrato/rettangolare) con 2 accessori (supporto e magnete). Puoi decorare la scrivania oppure metterla sopra al frigorifero, così tutta la famiglia la vedrà.

PREZZO UNICO: tavoletta Woodpost + accessori = 7.99 USD
SPEDIZIONE GRATUITA: spediamo in tutto il mondo, GRATUITAMENTE!
RIMBORSO COMPLETO: rimborso garantito al 100% nel caso in cui non sei soddisfatto dell'ordine!

Woodpost è un prodotto del team che ha realizzato Fuzel Collage, app di fotografia apparsa nelle categorie “Meglio del 2014 di App Store" e “Scelta dalla redazione". Ci piacerebbe avere una tua opinione all'indirizzo support@woodpost.com

Seguici:
facebook e twitter: /woodpostapp

Novità nella versione 1.0.2

Minor bug fixes.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.