tag foto tag foto tag foto tag foto

Tandem - Scambio di lingua si aggiorna alla vers 1.2.0




















Impara quando vuoi, una qualsiasi lingua, GRATIS. Divertiti facendo pratica con studenti come te provenienti da tutto il mondo. È il metodo più semplice per esercitare le tue abilità, condividere le tue conoscenze e stringere nuove amicizie.

- Nessun appuntamento, nessun fastidio, totalmente gratuito
- Connettiti con altri studenti che condividono i tuoi interessi, passatempi e passioni.
- Unisciti a milioni di utenti di Tandem. È il metodo più efficace per imparare
- Tandem supporta chat di testo, chiamate e videochat gratuite
- Pratica inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, italiano, cinese, polacco, russo e tante altre lingue ancora

In Tandem la cosa più importante è trovare i partner giusti con cui imparare una lingua. Verrai abbinato a partner di lingua che condividono i tuoi interessi, in grado di migliorare il più possibile la tua conoscenza linguistica.

Tandem ti dà la libertà di praticare le lingue quando decidi tu. La comunità è piena di persone interessanti che vogliono aiutarti a padroneggiare la loro lingua, imparando allo stesso tempo da te. È veloce, informale, e c'è sempre qualcuno pronto a scambiare due chiacchiere.

Novità nella versione 1.2.0

- With Tandem 1.2.0 we introduce minimized video chat! You can now have video and audio chats in parallel while you're writing messages.
- When you open links from messages, you can browse the internet without leaving Tandem.

Tandem is a language learning community. We review each application to join very carefully, so please be patient with us ;-) If you ever have any questions or ideas just let us know -> support@tandemapp.me.

If you enjoy Tandem, please take a minute and leave us a review - it really helps.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.