tag foto tag foto tag foto tag foto

Salone del Mobile 2015 di Hearst Magazines Italia S.p.A





















La guida Salone del Mobile di Milano 2015 by Elle Decor Italia è l'App ideale per orientarsi durante la design week in calendario dal 14 al 19 aprile presso la Fiera di Rho e in città. Scaricala subito per visualizzare l'agenda degli appuntamenti da non perdere e i consigli della redazione su cosa vedere day by day sia nei padiglioni espositivi sia nelle tante manifestazioni del FuoriSalone.

L'App è intuitiva e facile da navigare, soprattutto per chi è alla ricerca di un brand preciso, di un designer, oppure di un evento o una mostra in giro per Milano o in una delle otto zone in cui quest'anno si concentrano opening, installazioni e presentazioni delle nuove collezioni di design. Gli otto distretti, tutti presenti nell'App, sono: Brera Design District, Tortona Design, Ventura Lambrate, Durini Monforte Quadrilatero, 5Vie art+design, Porta Venezia in Design, San Gregorio Docet, Zona Sant'Ambrogio. Un sistema di geolocalizzazione permette la visualizzazione sulla mappa di Milano degli indirizzi cercati, mentre un filtro e apposite voci di menù consentono la navigazione per aree geografiche.

L'Applicazione Salone Milano by Elle Decor Italia è bilingue: in italiano e inglese. È consultabile anche offline, quindi è utilizzabile dai visitatori stranieri in assenza di connessione Internet.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.