tag foto tag foto tag foto tag foto

Peak - Giochi del cervello, si aggiorna alla vers 1.8.2





















Peak, premiata nell'App Store "Il meglio del 2014" in 24 Paesi!

Peak e un'applicazione di auto miglioramento pensata specialmente per aiutare la tua Memoria, Concentrazione, Problem Solving, Agilità Mentale e Abilità di Linguaggio. Tutto questo divertendoti, sfidando i giochi, raggiungendo gli obiettivi e costruendo sani allenamenti mentali - totalmente basato su ricerche scientifiche e educazionali.

APPLE WATCH
Peak é ora su Apple Watch. Esercita la tua attenzione memoria visiva in sessioni da 45 secondi, ovunque ed in qualsiasi momento. Tre diversi giochi ti aspettano, di cui due progettati in esclusiva per Apple Watch!

USA IL CERVELLO.
Peak è stato progettato per aiutare chiunque a raggiungere un livello ottimale di abilità cerebrali, indipendentemente da età, professione o stile di vita. Inoltre, applica abilità di memoria, agilità mentale, lingua, concentrazione e problem solving acquisiti nel mondo reale. È stato dimostrato che le parti critiche del cervello e dei suoi meccanismi operativi possono e devono cambiare in modo tale da influenzare il nostro sviluppo cognitivo, professionale, sociale e personale.

LA PARTE SCIENTIFICA.
In Peak, la ricerca e la scienza regolano tutto ciò che creiamo, a partire dai giochi fino alla visualizzazione delle prestazioni. La scienza costituisce le fondamenta di Peak. Progettato, testato e convalidato da neuroscienziati, accademici, game designer e ingegneri, Peak ti permette di raggiungere risultati tangibili in modo divertente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.
- 22 fantastici giochi, tutti progettati per essere divertenti, stimolanti e gratificanti.
- Programmi di allenamento personalizzati e sfide ludiche che si adattano dinamicamente per permetterti di raggiungere il tuo potenziale.
- Analisi approfondite della performance, tra cui mappe mentali personali e comparative, visualizzazioni di dati e grafici per ogni categoria.

PEAK PRO.
Peak è completamente gratuito, ma è possibile ricavare ancora di più dal proprio allenamento e migliorare fino al 40% più velocemente passando ad un account Pro Training. Peak Pro offre programmi di addestramento personalizzati, accesso illimitato a tutti i giochi, oltre a statistiche e approfondimenti ancora più numerosi in modo da poter monitorare e rivedere le proprie performance.

Scarica l’applicazione e scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze:
-1 mese a 4,99 €
-12 mesi a 34,99 €

Tutti gli abbonamenti sono accreditati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il rinnovo automatico tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate.

Follow us - twitter.com/peaklabs
Like us - facebook.com/peaklabs
Visit us - peak.net
Say hi - hello@peak.net

For more information:

Terms of Use - http://www.peak.net/terms-and-conditions/

Privacy Policy - http://www.peak.net/privacy-policy/

Payment Policy - http://www.peak.net/payment-policy/

Novità nella versione 1.8.2

Che ora é? Peak Time!

Esatto, Peak é orgogliosa di annunciare la nuova versione dell’app per Apple Watch. Esercita la tua attenzione memoria visiva in sessioni da 45 secondi, ovunque ed in qualsiasi momento. Tre diversi giochi ti aspettano, uno dei nostri classici e due progettati in esclusiva per Apple Watch! Il tutto confezionato su misura in una splendida esperienza, degna del vostro nuovo, splendido gadget.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.