tag foto tag foto tag foto tag foto

miCal - il calendario, si aggiorna alla vers 7.6.1





















miCal è IL calendario che hai sempre desiderato per il tuo iPhone o iPad! Con miCal pianificare è più facile, semplice… e bello che mai. Il nuovo miCal è una versione rinnovata del pluripremiato best-seller per iOS 8.

Visione d’insieme
Il pannello di controllo mostra tutti i tuoi appuntamenti, eventi, attività e compleanni. Puoi anche visualizzare che tempo fa e dare un’occhiata al calendario del mese.

Comandi intuitivi
Naviga intuitivamente nel tuo calendario ed aggiungi velocemente eventi e attività grazie alle impostazioni predefinite e ai semplici comandi. Le impostazioni standard come gli eventi ripetuti e i promemoria/sveglie si selezionano con un tocco. Scopri anche le utilissime funzioni speciali, senza sacrificare comfort e intuitività. Scorri da una visuale all’altra e apri eventi o giorni con un semplice tocco.

miCal ti capisce
Crea eventi velocemente con la nuova funzionalità di input vocale. L’input vocale naturale ti permette di creare eventi descrivendoli. Se Siri è abilitato sul tuo dispositivo, puoi dettare i tuoi eventi invece di digitarli!

Pacchetto completo
miCal fornisce una visuale completa e ben organizzata di giorni, settimane e mesi e mostra la settimana in tutte le schermate.

Relax
Con miCal non devi contorcerti per vedere i tuoi appuntamenti. miCal supporta sia la visione orizzontale che verticale in quasi tutte le schermate. Scegli la visuale che preferisci.

Attività/Promemoria
miCal ora supporta promemoria iOS. Crea promemoria per tutte le attività più importanti della tua vita privata e professionale direttamente nell’app.

Gestione compleanni
Non dimenticare mai più un compleanno importante. Ricevi un promemoria al momento giusto, con una musica di tua scelta.

Che tempo fa?
Previsioni metereologiche per cinque giorni più gli orari di alba/tramonto, umidità e velocità del vento per la giornata. Il pannello di controllo mostra anche un breve sommario del tempo e delle previsioni per i prossimi giorni.

Completa
miCal offre una gamma di funzionalità uniche. Copia, sposta o invia i tuoi eventi. Esporta gli eventi fra due date di tua scelta in formato CSV (per Excel, ecc.) o ICS (il formato calendario). Scegli il colore del tuo calendario e dei singoli appuntamenti, oppure aggiungi automaticamente colori a seconda di parole chiave nel titolo.

Aggiornata e sicura
miCal comunica col calendario integrato nel tuo dispositivo. miCal lavora con tutti i servizi calendario attualmente supportati dal tuo dispositivo (iCloud, Google Calendar, Outlook, Exchange, Eventi Facebook, abbonamenti) senza richiedere una configurazione aggiuntiva. In questo modo puoi scegliere di memorizzare i tuoi dati sia localmente che tramite i servizi a te più fidati. miCal non trasmette dati a servizi esterni o altri server, la sicurezza dei tuoi dati è garantita al 100%.

Pluripremiata
- 3° classificata nel concorso "Migliore App per iPhone tedesca" nella conferenza per sviluppatori iPhone 2010.
- App della settimana in 13 paesi.
- Consigliata da iPhoneWelt e valutata con 5 stelle da iPhone&Co, due delle più note riviste dedicate all’iPhone.
- Celebrata alla conferenza del 2010 per sviluppatori di app.

Novità nella versione 7.6.1

miCal 7.6.1 fixes several problems.

Also, please remember to rate this app if you like it! A new rating is possible with every update. This helps us a lot!

Problems we fixed:
- fixes a possible crash on iPad when switching miCal layout or disabling weather
- fixes a bug where weather disabling got lost on restart
- fixes a problem with languages in the today extensions (widgets)
- ... and many more smaller bug fixes and optimizations

Il costo dell'app è di 1,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.