tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Valiant Hearts: The Great War vers 1.1.0












**IMPORTANTE** Questo gioco è compatibile con iPad 2 (o successivi), iPhone 4s (o successivi) o iPod touch di quinta generazione.

Immergiti nell'emozionante storia di quattro eroi sconosciuti della Prima guerra mondiale in questa incredibile graphic novel interattiva che combina azione ed enigmi.

Valiant Hearts: The Great War è un gioco in quattro parti ispirato a lettere della Prima guerra mondiale. Gli episodi aggiuntivi sono disponibili come pacchetto multiplo o singolarmente come acquisti in-app.

GIOCA UNA GRAPHIC NOVEL
Un commovente gioco d'avventura con uno stile narrativo e artistico unico.

UN MIX DI ESPLORAZIONE, AZIONE ED ENIGMI
Gettati nella mischia, aiuta i tuoi beniamini a sopravvivere alla Grande Guerra risolvendo enigmi o sgattaiolando oltre le linee nemiche.

SEGUI LE VICENDE DI QUESTI IMPAVIDI EROI...
Vivi la storia di questi personaggi persi nelle trincee e aiuta un giovane soldato tedesco a ritrovare la sua amata! Ad aiutare i protagonisti c'è anche Walt, il loro fedele amico cane.

RIVIVI LA GRANDE GUERRA
Questa storia ti catapulterà in celebri scenari della Prima guerra mondiale per rivivere i drammatici scontri sul Fronte occidentale, come la battaglia della Marna o della Somme!

INTERAGISCI CON LA STORIA
In collaborazione con Apocalypse World War I e Mission Centenaire 14-18: scopri tanti fatti storici sulla Grande guerra e condividili con gli amici.

Include: art book GRATUITO e fumetto interattivo ispirato al gioco.

***Risparmia il 20% sugli episodi aggiuntivi acquistando il pacchetto completo all'interno del gioco***

Novità nella versione 1.1.0

Il nostro team lavora costantemente per migliorare la tua esperienza.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.