tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Naught Reawakening













Gioca con la forza di gravità e accompagna Naught nel suo viaggio attraverso un misterioso mondo sotterraneo, dove l'oscurità è un nemico instancabile che può assumere mille sembianze differenti. Naught, il Risveglio è un mix tra un'avventura e un platform game che metterà a dura prova le tue abilità, affidandoti il controllo completo di Naught e dell'ambiente che lo circonda.

Naught, il Risveglio possiede delle caratteristiche uniche nel suo genere, che rivoluzionano il concetto di platform game. Grazie all'uso dell'animazione procedurale, puoi calibrare i movimenti di naught adattandoli all'ambiente che lo circonda, ad esempio puoi farlo aggrappare a una parete, modificare la sua andatura in base alla gravità e alla superficie del suolo, e farlo interagire con vari oggetti in un modo dinamico e mai visto prima. Naught possiede anche delle abilità particolari come saltare e nuotare per risolvere degli enigmi, schivare i nemici e lottare contro creature oscure e mostruose. Aiuta Naught a sfuggire all'oscurità e a recuperare la memoria completando livelli nascosti.

Naught, il Risveglio ti offre un'esperienza di gioco unica, con oltre 30 livelli che includono tremendi nemici, 3 livelli bonus, una giocabilità unica nel suo genere, una modalità a tempo per ogni livello e un'infinità di segreti da scoprire!


Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.