tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Goal One - Didier Drogba





















Goal One, il manageriale di calcio per vincenti! Promosso da Didier Drogba, votato dai tifosi come miglior giocatore nella storia del Chelsea.

Sogni di allenare una squadra di calcio tutta tua? Questa è la tua occasione! Goal One, il nuovissimo manageriale di calcio, è sostenuto da Didier Drogba, vincitore del Golden Foot 2013!

Raggiungi la vetta scovando e allenando i giocatori più bravi; attira gli sponsor migliori per sfruttare al meglio le finanze della squadra, e attua le tue strategie in tempo reale durante le partite!Pensi di avere quello che serve per essere il miglior allenatore di calcio del mondo? Scoprilo subito! Comincia la tua carriera con Goal One...

Caratteristiche

CREA LA TUA SQUADRA!

Scegli il nome, lo stemma e la maglia della tua squadra del cuore e rendila famosa!

COSTRUISCI IL TUO STADIO!

Migliora lo stadio grazie al supporto finanziario dei tuoi tifosi e dei tuoi sponsor.

ALLENA LA TUA SQUADRA, CREA SCHEMI ATTUALI SUL CAMPO

Allena la tua squadra e sviluppa i punti di forza dei tuoi giocatori. Scegli la tattica migliore prima e durante ogni singola partita e sconfiggi l’avversario.

GIOCA CON I TUOI AMICI E LA SQUADRA ALL-STAR

La squadra All-Star è sempre disponibile per un’amichevole! Non sei ancora all’altezza? Allora sfida i tuoi amici!

COMPETI CON I TUOI AMICI NEI TORNEI
Crea competizioni e sfida i tuoi amici! Affrontali, e se vinci la Coppa puoi ottenere fantastici premi!

GUIDA LA TUA SQUADRA IN TEMPO REALE

Tutte le partite sono giocate in tempo reale! Subito dopo il fischio d’inizio, potrai fare il tifo per la tua squadra e aggiustare la strategia in tempo reale, con cambi di tattica e sostituzioni.

GUIDA LA TUA SQUADRA

Scegli gli sponsor giusti e i contratti con le reti TV per la tua squadra. Più la squadra ha successo, più offerte di sponsor riceverai!

SCAMBIA I GIOCATORI NEL MERCATO

Compra e vendi i giocatori nel mercato per migliorare la tua formazione di partenza. Ottieni i giocatori più forti per la squadra più forte, la tua!

Ci impegniamo continuamente per migliorare la tua esperienza di gioco. Vuoi aiutarci? Seguici e riceverai in anteprima aggiornamenti e notizie su Goal One!

https://www.facebook.com/GoalOne.drogba

http://forum.goal-one.eu

Vinci tutte le partite e dimostra che sei migliore della squadra All-Star! Scarica Goal One e raggiungi il successo con l'aiuto di Didier Drogba.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.