tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Disney Royal Celebrations vers 1.1















DESCRIZIONE PRODOTTO
Vuoi prendere parte a una festa reale? Aiuta la regina Elsa e le tue principesse preferite a organizzare, decorare e invitare gli ospiti, per poi giocare a giochi divertentissimi in tema con la festa!
• Festeggia con la regina Elsa e con le principesse Ariel, Belle, Rapunzel, Merida e Jasmine: non vedono l'ora di invitare i loro amici!
• Scopri le esperienze di gioco interattive da condividere e i giochi a tema con la personalità e la storia di ogni principessa!
CARATTERISTICHE
• Festeggia, organizza, decora e gioca GRATIS ai magici giochi alla Festa del Libro di Belle, alla Festa di Compleanno del Tappeto di Jasmine e ai Giochi delle Highland di Merida!
• Aiuta le tue principesse Disney preferite e la regina Elsa a festeggiare in 9 feste e giochi aggiuntivi a tema:
o Festa di Pattinaggio e Festa per le vacanze di Elsa
o Festa del Club del Pesce Gatto e Festa sulla spiaggia in fondo al mare di Ariel
o Festa di Compleanno e Festa al Bell'Anatroccolo di Rapunzel
o Festa del Libro e Tè di Belle
o Festa di Compleanno del Tappeto e Festa nel mercato di Jasmine
o Giochi delle Highland e Festa di un Giorno di Pioggia di Merida
• Festeggia e scopri giochi ed esperienze interattive che ti permetteranno di immergerti completamente nel mondo della regina Elsa e delle tue principesse preferite!
Royal Celebrations comprende contenuti premium da sbloccare mediante la scansione della chiave che si trova sugli inviti reali quando acquisti le bambole di Disney Princess Royal Celebrations Belle, Disney Princess Royal Celebrations Ariel o Disney Princess Royal Celebrations Rapunzel. I contenuti premium sono venduti separatamente anche come acquisti in-app.
Questa app è ora disponibile nelle seguenti lingue: inglese, arabo, spagnolo castigliano, danese, olandese, francese, tedesco, italiano, norvegese, polacco, svedese.
Prima di scaricare questo titolo, considera che questa app include acquisti In-App che costano soldi veri, nonché pubblicità del gruppo Walt Disney.
Bambole soggette a disponibilità – Non disponibili in tutti i territori - Verifica nel tuo punto vendita.
Se riscontri problemi con l'audio del gioco, verifica le impostazioni audio sul tuo dispositivo e assicurati che non sia in modalità silenziosa. Non esitare a contattare l'assistenza clienti all'indirizzo email
memberservices@disneydigitalbooks.com.

Novità nella versione 1.1

Questa app è ora disponibile nelle seguenti lingue: inglese, arabo, spagnolo castigliano, danese, olandese, francese, tedesco, italiano, norvegese, polacco, svedese.



L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.