tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Crazy Gears













Metti il turbo all'apprendimento di tuo figlio!

INFORMAZIONI SU CRAZY GEARS
Esplora un accattivante parco giochi digitale in questo stuzzicante puzzle game! I bambini devono maneggiare ingranaggi, catene, aste e pulegge per superare ciascun livello, che insegna loro come i diversi meccanismi si influenzano l'un l'altro nella costruzione di una macchina. Ogni sfida di ragionamento è stata pensata attentamente affinché aderisse alle teorie del pioniere della tecnologia educativa, matematico, informatico e creatore del primo linguaggio di programmazione per bambini, Seymour Papert.

“Il migliore utilizzo dei giochi è sfruttare la loro tendenza ad accrescere l'apprendimento”- Papert

Età consigliata: 5-9 anni

Da bambino, Papert si innamorò degli ingranaggi. Il loro movimento lo affascinò completamente e ispirò la sua carriera. Crazy Gears è stato concepito non solo come un omaggio a lui, ma con la speranza di fornire al bambino l'ispirazione di scoprire e comprendere le proprietà fisiche dei meccanismi presenti nella sua vita quotidiana. Tali nozioni complesse comprendono la tensione, il movimento e la gravità. Lo scopo è raggiunto incoraggiando il bambino a maneggiare gli oggetti presenti in ciascun livello per determinare come questi interagiscono per raggiungere un obiettivo. Le interazioni con la tecnologia conferiscono ai bambini il potere di costruire la loro comprensione delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) in modo pratico. Noi li coinvolgiamo in un gioco che si prefigge proprio questo scopo!

CARATTERISTICHE
Assenza di regole
Design adatto ai bambini
Potente intelligenza artificiale
Interazione agevole
Supporto di più account
Monitoraggio dei progressi
Design resistente ad arresti anomali
Colori luminosi e vivaci
Memoria automatica
Design del suono personalizzato

ARGOMENTI "STEM" ESPLORATI
Ingranaggi
Sistemi meccanici (semplici e complessi)
Azione e reazione
Movimento (circolare, rotatorio e alternato)
Rapporti
Tensione
Coppia e velocità
Vantaggio meccanico

CHI SIAMO
La mission di Seven Academy è quella di offrire ai bambini delle attività di apprendimento precoce divertenti utilizzando le ultime tecnologie. I membri del nostro team, molti dei quali sono giovani genitori o insegnanti, mirano a creare strumenti di apprendimento che motivino e ispirino i bambini ad apprendere.

PRIVACY
La privacy di tuo figlio è un aspetto che prendiamo in seria considerazione; per questo motivo, siamo orgogliosi di offrire un prodotto conforme alle regole COPPA e certificato da PRIVO.

CONTATTACI!
In caso di richieste di supporto, commenti o domande, non esitare a contattarci all'indirizzo support@sevenacademy.com o visita la Community online di Seven Academy all'indirizzo sevenacademy.com. Siamo a tua disposizione!

Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.