tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Watch verso il record, 1 milioni di preordini in un solo giorno

La produzione dell’orologio di Cupertino verrà incrementata per far fronte alla domanda. E intanto si allungano i tempi di attesa per le consegne













La produzione degli Apple Watch verrà probabilmente incrementata, visto l’altissimo numero di pre-ordinazioni sulle limitate scorte messe insieme dopo il lancio dello smartwatch di Cupertino.

Il nuovo Apple Watch, infatti, si prepara a superare i record di vendite fissati quando iPhone e iPod hanno debuttato sul mercato. Solo negli Stati Uniti, l’ultimo prodotto firmato Apple è arrivato a quasi un milione di prevendite in un solo giorno.

+ L’Apple Watch fa il tutto esaurito per mesi e ruba la scena al nuovo Samsung Galaxy S6 Edge

Stando alle stime di Slice Intelligence, riportate dai principali media americani, venerdì, il primo giorno di apertura delle prevendite, sono stati ordinati 957.000 Apple Watch. La società di ricerca, che ha esaminato i dati relativi a un campione di 9.080 acquirenti online, ha parlato di una media di 1,3 smartwatch comprati a testa e di una spesa media di 503,83 dollari a persona.

Grande la delusione di molti acquirenti: a causa dell’enorme richiesta, per numerosi clienti la data di consegna dell’Apple Watch è stata fissata dopo quella ufficiale di inizio vendite, ovvero il 24 aprile negli Stati Uniti e in altri otto Paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Gran Bretagna). 

Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.