tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Watch si svela all'Italia

Anteprima oggi in uno dei due ristoranti di chef Cracco
















Vetrina glamour per l'anteprima italiana dell'Apple Watch. Non c'è ancora una data di vendita per il nostro Paese, ma l'azienda di Cupertino ha voluto dare agli appassionati italiani della Mela un'anteprima speciale della sua ultima novità. Le tre collezioni dello smartwatch oggi possono essere ammirate nell'ambito del Salone del Mobile di Milano in una location speciale, uno dei due ristoranti del noto chef Carlo Cracco.

Dagli USA uno dei big di Cupertino, il vicepresidente Phil Schiller. Segno che l'evento è di una certa portanza la presenza di uno dei big di Apple, Phil Schiller, vicepresidente per il product marketing a livello mondiale. Inavvicinabile, ma attento osservatore delle prove dei potenziali acquirenti. Soddisfatto di ospitare l'evento anche chef Cracco che ha fatto una comparsate questa mattina. "Non abbiamo dovuto stravolgere quasi nulla del locale - dice all'ANSA -. Solo l'ingresso e qualche luce". Anche lo chef ha provato l'Apple Watch, "è come una droga", lontano dai riflettori ma certamente non in cucina, il modello col cinturino Milanese, l'unico in prova oggi a Milano per tutti.
 
Essendo prima di tutto un orologio che strizza l'occhio al mondo della moda, l'Apple Watch in Italia si presenta nella cornice della Design Week e in una location da poco premiata da una delle bibbie del design, Wallpaper, come miglior nuovo ristorante: 'Carlo e Camilla, in Segheria' diretto appunto da Cracco. Nell'evento - fino alle 20 stasera - i fan della Mela possono guardare da vicino le tre collezioni dell'Apple Watch, compresa l'Edition col quadrante in oro che può costare fino a 17mila euro.

Nessun commento

Powered by Blogger.