tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: l’8 giugno a San Francisco il futuro del mondo app

Iscrizioni aperte per la Apple Worldwide Developers Conference: sessioni tecniche, laboratori pratici, borse di studio e premi al design













Più di 100 sessioni tecniche, oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e perfezionare le loro app e infine gli Apple Design Awards, che premieranno le migliori app dello scorso anno. Il futuro di Apple sfilerà alla Worldwide Developers Conference (Wwdc), la conferenza di Cupertino dedicata agli sviluppatori che inizierà l’8 giugno al Moscone West di San Francisco e si terrà fino al 12 giugno.

Da oggi fino a venerdì 17 aprile, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Saranno inoltre disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito .

Alcune sessioni della Worldwide Developers Conference saranno disponibili in streaming live durante la settimana sul sito web della WWDC e tramite l’app WWDC. Inoltre i video di tutte le sessioni tecniche saranno disponibili al termine di ogni giornata.


Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.