tag foto tag foto tag foto tag foto

Akinator the Genie FREE si aggiorna alla vers 2.1





















Il celebre Genio ha bisogno di affrontare nuove sfide. Per aiutarlo, vai alla ricerca di Premi Aki...
Akinator sa leggerti nel pensiero e dirti a che personaggio stai pensando attraverso poche e semplici domande. Pensa a un personaggio reale o immaginario e Akinator proverà a indovinarlo. Oserai sfidare il Genio?


Scopri il nuovo Akinometer, condividi i risultati su Facebook e attiva la protezione bambini per permettere ai più piccoli di giocare in modo sicuro. Versione universale. Funziona anche su iPad.

*** Gioca sempre di più, senza limiti! ***
Akinator ti dà il benvenuto nella sua caverna per mostrarti le pozioni più straordinarie e insolite (pozioni a pagamento)
- La pozione supercarica sblocca tanti nuovi personaggi. Riuscirai a battere Akinator?
- La pozione rischiarante rimuove tutti i banner pubblicitari dall'app.
LA SOMMA POZIONE ! Akinator merita il meglio! Questa pozione combina gli effetti di tutte le altre. Ti permetterà anche di personalizzare i personaggi, così potrai ingannare i tuoi amici.

***VAI ALLA RICERCA DI PREMI AKI***
Akinator ti invita a pensare fuori dagli schemi. Come sai, a lui piace indovinare personaggi e affrontare sfide sempre più difficili.
Per metterlo alla prova, fagli indovinare personaggi dimenticati, giocati tanto tempo fa. Confronta i tuoi trofei con quelli dei tuoi amici nel Game Center.

***PERSONALIZZA AKINATOR***
Grazie ai Geniz, puoi sbloccare e giocare con nuovi sfondi e personalizzare Akinator come preferisci. Il genio potrà trasformarsi in un vampiro, un cowboy o un disco man.

*** PROVA L'ESPERIENZA ilMioMondo!***
Le doti di Akinator sono infinite! Un'altra sorpresa in arrivo dal Genio: con ilMioMondo, scopri un nuovo modo di giocare. Sfida il genio ancora di più : fagli indovinare i tuoi parenti e i tuoi amici e raccoglili tutti nella galleria personale de' ilMioMondo.
Inoltre, Akinator riesce a indovinare i tuoi amici e i tuoi parenti anche se non stai giocando.
Impossibile?! Passa il cellulare ai tuoi amici e prova ilMioMondo...e preparati allo spettacolo!

Diventa fan di Akinator su Facebook: http://www.facebook.com/Akinator
Segui Akinator su Twitter: http://twitter.com/akinator_team

Nota bene:
- Disponibile in diverse lingue (francese, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, giapponese, arabo, russo, italiano, cinese, turco, coreano, ebraico e olandese).
- L'app Akinator il Genio richiede una connessione Internet per poter usare la sua lampada magica. Attiva il WiFi o assicurati di avere un piano dati (come il 3G).
- Per selezionare una lingua, scorri l'elenco verso il basso.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.