tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe Slate - Animate le vostre parole e immagini in pochi minuti.




















Slate anima le vostre parole e immagini in pochi minuti. Non è necessaria alcuna capacità di programmazione. Trasformate i vostri prossimi notiziari, report, inviti o foto di viaggio in una fantastica storia Slate che delizia i lettori su qualsiasi dispositivo. Con un semplice tocco potete scegliere un aspetto unico: bellissimi font, colori e motivi in stile rivista vengono incorporati automaticamente. Animazioni fluide e movimenti eleganti vengono applicati istantaneamente. Condividete ovunque il collegamento alla vostra storia Slate. Attirate l’attenzione, aumentate la consapevolezza e invitate all’azione. Fatevi riconoscere.

Se vi piace Slate, vi piacerà anche un altro membro della sua famiglia: Adobe Voice. Riconosciuta da Apple come una delle migliori app del 2014, Adobe Voice è un’app gratuita per iPad che vi consente di creare fantastici video animati in pochi minuti.

“Ho realizzato la mia prima storia con Slate in pochi minuti e mi sono divertita moltissimo. Userò Slate per la mia newsletter mensile: è molto meglio di una noiosa e-mail.”
- Becky Herbert, Proprietaria, Eating with the Seasons

“Slate conferisce alle nostre comunicazioni un aspetto moderno e professionale. Stiamo realizzando il primo report annuale di Muttville utilizzando Slate: è un modo eccezionale per interagire con i nostri donatori e sostenitori.”
- Marie Macaspac, Direttore marketing, Muttville Senior Dog Rescue

“Slate ha un’interfaccia fantastica. Posso facilmente immaginare i nostri insegnanti di storia o inglese innamorarsi di questo tipo di strumenti. Slate è il modo perfetto per far esprimere ai ragazzi quello che sanno utilizzando immagini e testo.”
- Joe Dockery, Docente, Mount Si High School

“Slate è semplicissima da utilizzare per le persone che come me vogliono raccontare una storia con parole e immagini e che in passato, per poterlo fare, sono state ostacolate dalla necessità di disporre di competenze informatiche.”
- Niall Murray, Fotografo di eventi

LE VOSTRE PAROLE E IMMAGINI RACCONTANO LA STORIA.
• Divertente, veloce e facilissimo.
• Parlate o digitate per aggiungere testo.
• Utilizzate le foto del vostro dispositivo, della libreria di Lightroom o i file Creative Cloud.
• Scegliete il layout che vi piace e Slate lo renderà fantastico.

UN DESIGN FANTASTICO CON UN TOCCO. ISTANTANEO.
• Basta toccare una serie di temi in stile rivista per ottenere un aspetto personalizzato e rifinito.
• Trovate lo stile giusto per la vostra storia: con un solo tocco potete cambiare automaticamente font, colori e movimenti.

OTTENETE UNA REAZIONE. IN POCHI MINUTI.
• La vostra storia Slate viene visualizzata perfettamente su qualsiasi dispositivo: telefoni, tablet e desktop.
• Invitate i vostri lettori all’azione con i pulsanti che collegano a donazioni, volontariato e altro ancora.
• Condividete il collegamento alla vostra storia Slate su Twitter, Facebook, e-mail e messaggi di testo o includetelo nel vostro sito Web.

Questa app è attualmente disponibile solo in inglese.
Le nostre schermate includono le seguenti immagini. Schermata 1: shaunl - “Spring Sunshine”, Schermata 2: Christine Szeto - “20061126_DHo_baby feet (11)_B&W_ps”, Immagini di dominio pubblico - “baby boy child”, pixydust8605 - “Playful Baby 8”, Eva - “Baby Blues Blanket”, Schermata 3: Becky Herbert - “Small Original” Schermata 4: Kip Holcomb - “Merlin”, Schermata 5: Colin Maduzia - “Midday Lounging”

Novità nella versione 1.0.1

Correzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.