tag foto tag foto tag foto tag foto

Tim Cook: Apple Watch sostituirà le chiavi dell’auto

Cupertino riscalda il mercato in attesa del 9 marzo, data in cui è previsto il lancio del nuovo dispositivo: “Sarà come quando uscì l’iPhone, la gente lo amerà”




Cresce l’attesa per il 9 marzo, giorno in cui dovrebbe finalmente essere lanciato l’Apple Watch, e a Cupertino sanno come cuocere a fuoco lento il mercato: Tim Cook, parlando del nuovo prodotto della Mela in un’intervista al Telegraph, ha spiegato che il nuovo dispositivo sarà in grado anche di sostituire le chiavi dell’auto.

LE 21 COSE DA SAPERE SU APPLE WATCH

Oltre ad annunciare l’integrazione con il sistema Apple Pay, che consentirà di effettuare pagamenti tramite smartwatch, e una serie di applicazioni per la cura della persona, il Ceo di Apple ha gettato un ponte verso l’industria automobilistica.

L’interesse di Cupertino per le auto, del resto, si fa sempre più evidente. Già una settimana fa il Wall Street Journal aveva scritto che Apple ha assoldato 100 ingegneri per lavorare al progetto Titan, nome che raccoglie una serie di sperimentazioni di nuove tecnologie che dovrebbero convergere verso la futura iCar, la prima macchina intelligente con la Mela sul volante.

Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.