tag foto tag foto tag foto tag foto

ProCamera 8: scatta da professionista – Cattura il Momento.




















***** Oggi puoi trovare ProCamera 8 a un prezzo scontatissimo. *****
Scatta da professionista – Cattura il Momento.

ProCamera 8 è un’app per foto, video ed editing dalla tecnologia avanzata: ha fatto da apripista dalla nascita della fotografia mobile. Con la rinnovata interfaccia utente, ProCamera 8 consente di scattare incredibili foto HDR e gestire con precisione l’esposizione con uno swipe.

Le nuove caratteristiche includono:
*****************
vividHDR (Acquisto In-App)
Veloce, semplice, vibrante: con il partner vividHDR, siamo orgogliosi di presentare il miglior HDR per iOS 8. Questo scatto High Dynamic Range non necessita di treppiedi e consente di mettere a fuoco oggetti in movimento. Scopri la nuova dimensione di colori vividi e contrasti mozzafiato.

CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE CON SWIPE
Il nuovo controllo a quadrante permette di gestire l’esposizione con uno swipe. Imposta l’esposizione e migliora la qualità delle foto.

CONTROLLO PRO
Adesso con iOS puoi avere lo stesso livello di controllo di una fotocamera DSLR. Imposta valori specifici di esposizione e sensibilità ISO, la temperatura del colore e la tonalità per raggiungere la perfezione nelle tue foto.

MESSA A FUOCO MANUALE
Messa a fuoco possono essere controllate mediante un comodo swipe sul mirino.

CALIBRAZIONE DEL GRIGIO

PLAYER VIDEO SLOW MOTION
Puoi registrare video ad alta frequenza e rivederli in slow motion, migliorandone l’audio.
*****************

Il NY Times scrive “gli utenti di fascia alta vi si affidano", il National Geographic l’ha scelta come una delle 8 app imperdibili e quasi 3 milioni di persone hanno scelto di affidarsi a ProCamera da anni.


Caratteristiche principali:
*****************
EDITING AVANZATO & 76 EFFETTI/FILTRI
L’editing a un livello più alto: cambia i filtri, usa gli strumenti di modifica delle immagini, ritaglia o correggi le foto.

ANTEPRIMA FOTO HD
Fai due tap sull’album fotografico e vedi le immagini in HD. ProCamera è l’unica app che mostra ogni dettaglio.

GESTIONE FOTO
Separa Fuoco ed Esposizione. Blocca il Bilanciamento del bianco per una gestione creativa di foto e video.
Ora ancora più potente, con il nuovo controllo dell’esposizione tramite swipe (EV, ISO, tempo di esposizione).

FOTOGRAFIA NOTTURNA
Scatta foto notturne professionali, definite e prive di rumore! La velocità dell’otturatore può essere impostata a 1/8, 1/4, 1/2, e 1 secondo (iPhone 4S/5).

FORMATI DI ACQUISIZIONE QUADRO E WIDESCREEN
I nuovi formati di acquisizione (16:9, 4:3, 3:2, 1:1, 3:1) usano tutto lo spazio disponibile per una composizione più accurata.

LIGHTBOX DEDICATO
Per salvare, condividere, esportare o cancellare video/foto nell’app.

CONDIVISIONE
Condividi su Facebook, Twitter, EyeEm e Instagram; o upload multiplo su DropBox e Vimeo. L’opzione Apri In consente di trasferire facilmente foto tra le applicazioni di editing e condivisione. Apri In supporta i TIFF per trasferimenti lossless di foto verso altre app.

NUOVO ACCESSO VELOCE A FOTO E VIDEO
Visualizza con facilità foto e video scorrendo da sinistra a destra nel mirino.

ProCamera offre inoltre FORMATO TIFF, RAPID FIRE, ANTI SCOSSA per foto e video, TELEMETRO 3D, TIMER AUTOMATICO, incredibile VELOCITÀ DI AVVIO, VOLUME TRIGGER, ISTOGRAMMA Live, ZOOM DIGITALE 6X IN TEMPO REALE, scatti definiti con la MODALITÀ FULLSCREEN, manuale illustrato, QR scanner, nuovo visualizzatore per metadati video/EXIF, salvataggio manuale e altro.

Entra nella comunità ProCamera! Visita il nostro blog, iscriviti alla newsletter per notizie e tutorial. Tagga le foto su Instagram con #procamera8 perché entrino nella nostra gallery. Se hai suggerimenti contattaci attraverso il “servizio clienti” nell’app o mandaci una mail. Ti aspettiamo!

Novità nella versione 6.1.1

Dopo ProCamera 8, il nostro aggiornamento più epico, siamo felici di poter incorporare nuovamente caratteristiche suggerite dagli utenti. L’aggiornamento alla versione 6.1.1 è pieno di miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità, ritocchi, e la nuova opzione che consente di cancellare immagini dal Rullino foto.

CANCELLA DAL RULLINO FOTO
L’opzione di cancellare immagini dal Rullino foto è finalmente arrivata! Una caratteristica che qualcuno potrebbe ritenere la veloce correzione di un bug, ma che in realtà ha comportato settimane di lavoro per I nostri sviluppatori. Basata sulla potenza di iOS 8, sarà alla base della futura gestione della libreria multimediale.

STABILIZZAZIONE AUTOMATICA DELLE IMMAGINI
Quest’aggiornamento introduce anche un’impostazione per attivare/disattivare la Stabilizzazione automatica delle immagini (SAI), una caratteristica standard di iOS. Quando la SAI è attiva, la fotocamera scatta 4 foto in uno stretto range di esposizione. Un software quindi seleziona le parti maggiormente nitide delle diverse esposizioni e le unisce in una singola immagine. Questo aiuta a ridurre al minimo il tremolio della mano, il movimento del soggetto e il rumore quando si scatta senza un treppiedi. Questo metodo di stabilizzazione è diverso dall’Anti-Scossa di ProCamera, che scatta soltanto nel momento in cui il dispositivo è perfettamente stabile. Basandoci sul feedback degli utenti, abbiamo inserito la possibilità di disattivare la SAI, per ottenere foto il più nitide possibili quando si utilizza un treppiedi o il dispositivo è perfettamente stabile.

FUOCO MANUALE
Grazie al vostro feedback, abbiamo migliorato la nostra funzione all’avanguardia per la messa a fuoco manuale. C’è una nuova opzione nelle impostazioni per attivare in modo permanente il fuoco manuale. Quando è attiva potrai mettere a fuoco scorrendo dall’alto verso il basso con il dito nel mirino. Questo sostituirà la lunga pressione sul reticolo della messa a fuoco per attivare il fuoco manuale. Si tratta di una proposta, per cui inviateci il vostro feedback per farci sapere se vi piace e se avete pensato ad altre soluzioni.

SALVA IMMAGINI LDR
È ora possibile decidere se salvare o meno una foto LDR (Low-Dynamic-Range), oltre alla versione HDR. La foto LDR salvata sarà quella centrale nel range dei valori di esposizione.
TAG AUTOMATICO PER INSTAGRAM
Stabilisci un testo di default o inserisci un tag per condividere foto su Instagram. In questo modo i tuoi tag preferiti saranno aggiunti automaticamente. È sempre possibile cambiare o aggiungere manualmente il testo nella fase di caricamento della foto.

CONDIVIDERE VIDEO VIA MAIL E MESSAGGI
Abbiamo aggiunto una funzione di condivisione dei video che consente l’invio di video compressi tramite le app Mail e Messaggi.
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.