tag foto tag foto tag foto tag foto

Parkopedia Parcheggi si aggiorna alla vers 2.0.5





















Il nome Parkopedia nasce dall’unione delle parole parking ed enciclopedia (come Wikipedia... ma per i parcheggi!).

Nato dalla frustrazione di cercare parcheggio, abbiamo deciso di mappare ed classificare ogni posto auto nel mondo. Finora, Parkopedia è cresciuta fino a coprire oltre 38 milioni di posti auto in 52 paesi in tutto il mondo grazie ai contributi di automobilisti come te.

Utilizza questa applicazione per:

* Trovare parcheggio utilizzando la vostra posizione attuale o inserendo un indirizzo

* Ottenere indicazioni stradali per raggiungere un parcheggio

* Vedere la disponibilità di posti liberi in tempo reale (dove disponibile)

* Trovare gli orari di apertura, prezzi aggiornati, modalità di pagamento e altro

* Filtrare velocemente la lista dei parcheggi disponibili scegliendo tra parcheggi su strada, gratuiti, che accettano carte di credito, coperti, etc

Se ancora non abbiamo copertura nella vostra zona, vi preghiamo di inviarci una email e vi terremo aggiornati sui nostri progressi. È inoltre possibile aggiungere facilmente un parcheggio inviandoci una foto scattata sul posto che mostri il parcheggio stesso o un listino prezzi.

Per seguire i nostri aggiornamenti o per contattarci visitare http://twitter.com/parkopedia o mandare un'email a support@parkopedia.it

La connessione interenet è necessaria per il corretto funzionamento dell'app.

Novità nella versione 2.0.5

Grande novità! La nuova app Parkopedia "sviluppata da automobilisti, per automobilisti" è pronta!

L'App è stata rinnovata completamente e crediamo che sarete d'accordo con noi quando diciamo che è meglio che mai. Ora è più veloce, è più facile trovare un parcheggio a portata di mano, contribuire mandandoci le tue foto o le informazioni sulla disponibilità di posti liberi e inviarci le tue recensioni.

Abbiamo anche migliorato la copertura con centinaia di migliaia di posti auto, il che ci rende l'app sui parcheggi più completa nell' App Store.

Gli utenti premium potranno accedere informazione sulla disponibilità di posti liberi in tempo reale, ai filtri e alla lista dei Preferiti. Per diventare un utente premium, puoi acquistare un abbonamento o guadagnare 1000 punti ed ottenere tutto questo gratis! Puoi scalare le nostre classifiche e raccogliere punti mandandoci informazioni su nuovi parcheggi, foto e altro ancora!

Abbiamo anche insegnato all'app a parlare olandese (hallo!) E portoghese (olá!)

Quindi divertiti e, se ti va, mandaci un tuo feedback - hello@parkopedia.com
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.