tag foto tag foto tag foto tag foto

Mobile Marketing: il corso per ottenere il meglio dalla vostra app.















Sei un imprenditori, Startupper,studente in Marketing e Comunicazione oppure un semplice appassionato di tecnologia che vuole saper strutturare una strategia adeguata per dar più risalto alla propria app?
Allora è arrivato il momento di partecipare al corso in Mobile Marketing, in modo da poter conoscere al meglio il mondo dell’applicazioni per device sia in ambiente iOS che Android , per ottenere il meglio dalla vostra app.

Per chi fosse interessato a partecipare al corso , che si terrà a Roma il 18 aprile 2015 dalle 09:30 alle 18:30 , al costo di €210+iva in early bird,  €260+iva a prezzo pieno, avrà tramite questo link ed utilizzando il codice promozionale ‘’appleforyou" uno sconto di 10 euro sul costo del biglietto.

SPECIAL GUEST del corso saranno :

• Gioia Pistola, Co-Founder and CMO di Atooma Inc. Racconterà come Atooma è diventata la migliore App al mondo premiata al World Mobile Congress di Barcellona.

• Andrea Lamberti Zanardi, Co-Founder di Rosteria. Racconterà, ad un anno dal lancio, i risultati della guida ai migliori locali di Street Food in Italia.

Nessun commento

Powered by Blogger.