tag foto tag foto tag foto tag foto

Lifesum – Controllo dello stile di vita e Contatore di calorie vers 4.3.32




















Milioni di persone stanno usano Lifesum per mantenersi in forma ed essere più felici! È così fantastica che a dicembre Apple le ha conferito il premio per la "Miglior app del 2013" su iTunes! Lifesum viene anche consigliata dalle riviste sulla salute di tutto il mondo. Funziona!

COME FUNZIONA
Lifesum ti permette di controllare la tua dieta e il tuo esercizio fisico giornaliero. Ti aiuta a migliorare le tue scelte alimentari e a migliorare le tue abitudini. È la app perfetta per chi vuole dimagrire, controllare le proprie abitudini alimentari giornaliere o per chi fa molto esercizio fisico e desidera ottimizzare il proprio fabbisogno nutrizionale.

COME INIZIARE
1) Crea il profilo delle tue condizioni di salute e prefissa il tuo obiettivo: la app calcolerà la data approssimata in cui potrai raggiungerlo.

2) Controlla quello che mangi mediante lo scanner dei codici a barra incorporato o lo strumento di ricerca. La base dati di Lifesum contiene milioni di alimenti con relativi valori nutrizionali. Inoltre, la app ti ricorda quello che hai mangiato per aiutarti rapidamente a controllare le tue abitudini alimentari.

3) Controlla la tua attività fisica scegliendo il tipo e la durata delle attività. Lifesum è collegato ad altre app di monitoraggio delle attività, come Runkeeper o Moves, che ti permettono di misurare la tua attività fisica.

4) Usa il Life Circle per controllare i tuoi progressi e lascia che ti sia da guida ogni giorno. Un cerchio verde significa una giornata perfetta.

5) Segui i tuoi progressi verso l'obiettivo mediante grafici e sommari. Sii più in forma e più felice.

DRITTE!
Segui la dieta 5:2 o quella con meno carboidrati e più grassi? Lifesum funziona con tutte le diete più famose. Inoltre, puoi personalizzare completamente i tuoi livelli nutrizionali giornalieri.

A partire da oggi, Lifesum offre completo supporto per iOS8. Con il nuovo iOS viene offerta da parte di Apple l'app Health, che consente di trasferire i dati Health da iPhone all'app Lifesum.

Informazioni su Lifesum Gold
Se desideri veramente cambiare le tue abitudini, ti consigliamo di scegliere Lifesum Gold per ottenere tutte le funzioni premium di Lifesum! Puoi scegliere di abbonarti a Lifesum Gold per 1, 3, 6 o 12 mesi.
1 mese costa 7 $
3 mesi costano15 $
6 mesi costano 24 $
12 mesi costano 36 $

Se scegli di abbonarti a Lifesum Gold, l'acquisto sarà addebitato sul tuo conto iTunes. Una volta effettuato l'acquisto, puoi gestire il tuo abbonamento accedendo alle impostazioni dell'utente su iTunes. Qui potrai anche cancellare il rinnovamento automatico dell'abbonamento.
L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente 24 ore prima della scadenza utilizzando lo stesso tipo di abbonamento acquistato in precedenza. Non è possibile annullare l'abbamento mentre questo è attivo.

Termini: http://api.lifesum.com/mobile-terms

Novità nella versione 4.3.32

Monitoraggio acqua > Il nuovo Water Tracker nel feed del diario ti fornirà tutti i suggerimenti, i promemoria e le informazioni necessari
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.