tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app TivùLaGuida

Istantanea iPad 1


La nuova guida gratuita alla programmazione settimanale dei canali della tv digitale terrestre e di tivùsat, con dati affidabili e sempre aggiornati.
I tuoi programmi televisivi preferiti in una guida di ultima generazione che affianca, alla consultazione rapida e immediata dei palinsesti dei principali canali del digitale terrestre e di tivùsat, funzionalità esclusive al servizio dell’utente come la vetrina Highlights, con gli appuntamenti televisivi da non perdere selezionati per te dalla redazione di Tivù, e la funzione Telecomando.
Scopri cosa c’è ora in onda (now) e stasera in tv, in prima e seconda serata, o accedi alla timeline per vedere il palinsesto settimanale dettagliato e completo dei principali programmi televisivi dei canali della tv digitale e di tivùsat, organizzati per giorno, canale e fascia oraria. Grazie alle schede dettagliate di ogni programma potrai inoltre approfondirne i contenuti e i protagonisti, visitarne il sito web istituzionale, accedere alla diretta (ove disponibile) e condividerli su Facebook, Twitter.
Con la funzione “Aggiungi” potrai inoltre creare la tua guida tv personalizzata direttamente sul Calendario del tuo device mobile e gestire i rispettivi promemoria.
La nuova funzione Telecomando - compatibile con Smart TV (LG, Smart Tv Alliance e Samsung) connessi al wifi - completa l’app ideale per non perdere nessun appuntamento con i migliori film e serie televisive, cinema, calcio e altri sport, news e documentari.

Tivù è già al lavoro sulla prossima release per rendere “Tivù la Guida” ancora più personalizzabile con funzionalità esclusive che amplieranno la tua “libertà di visione”.


Caratteristiche in breve:

• Highlights giornalieri: vetrina dei programmi televisivi del digitale terrestre e di tivùsat selezionati dalla redazione di Tivù.
• Visualizzazione multipla in modalità:
o Timeline a slide, per l’esplorazione dei programmi quotidiani e settimanali secondo le diverse fasce orarie.
o Lista canali, per consultare i palinsesti di ciascun canale.
• Funzione Guarda: accesso diretto al sito web istituzionale del programma/canale, trailer, video e/o alla diretta tv (ove disponibile).
• Schede dettagliate, approfondimenti e contenuti aggiuntivi sempre aggiornati e facilmente raggiungibili per ogni programma, film, serie tv.
• Funzione Telecomando compatibile con Smart TV (Lg, Smart Tv Alliance e Samsung) connessi al wifi.
• Funzione Aggiungi: possibilità di aggiungere i programmi preferiti sul proprio Calendario, con eventuali promemoria.
• Visualizzazione immediata dei programmi “Ora in onda” (NOW) e “Stasera in tv”.
• Condividi: su Facebook, Twitter.
Per maggiori informazioni visita la pagina http://www.tivusat.tv/pages/servizi/286/355/tivu-la-guida.aspx
Per segnalazioni, domande, suggerimenti invia una mail a developer@tivu.tv.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.