tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app easyJet mobile si aggiorna alla vers 2.11.0

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1


easyJet – Cosa ti fa volare?

easyJet ha reso più semplice la vita agli utenti iPhone con questa nuova applicazione easyJet GRATUITA. Potrete cercare, prenotare e gestire i vostri voli, tutto nel palmo di una mano. Accedere alle informazioni di viaggio al volo non è mai stato così facile!

Cosa potete fare con quest’applicazione?

- PRENOTARE VOLI
Prenotate i voli easyJet direttamente dal vostro iPhone o iPod Touch in un’esperienza concepita per essere più veloce possibile.

- FAI IL CHECK-IN E SCARICA LA TUA CARTA D’IMBARCO SUL TUO SMARTPHONE
Fai il check in dal tuo smartphone o PC e poi semplicemente scarica la tua carta d’imbarco sul tuo dispositivo, una volta fatto il download saranno salvati offline. Quindi non dovrai pagare il roaming per connetterti ad internet. E se usi iOS 7 o superiore, aggiungi la tua carta d’imbarco a Passbook per rendere tutto ancora più facile. Senza carta vuol dire anche senza stress.

- SCEGLI IL SUO POSTO
Desideri maggiore tranquillità, sederti di fianco ai suoi compagni di viaggio o semplicemente più spazio per le gambe e comodità? Allora usa la nostra nuova mappa dei sedili per scegliere il tuo posto preferito.

- GESTIRE PRENOTAZIONI
Accedete per visualizzare i dettagli del vostro viaggio easyJet. Aggiungete i dati del passaporto, modificate il volo, gestite i disservizi, visualizzate tutte le prenotazioni e altro ancora…

- AGGIUNGERE OPZIONI DI VOLO
Desiderate aggiungere bagagli o attrezzature sportive ? Potete fare tutto ciò al momento della prenotazione del volo o fino a 2 ore prima del check-in!

- SALVARE I DATI PERSONALI
Accedete al profilo Mio easyJet per vedere i voli ed effettuare le future prenotazioni nella maniera più rapida e semplice possibile

- CONTROLLARE LO STATO DEL VOLO
Controlla le ultime informazioni sugli arrivi e le partenze dei voli easyJet, effettua una ricerca per rotta o per numero di volo. Con aggiornamenti in tempo reale sui ritardi dei voli direttamente dal Centro di controllo operativo easyJet. Se voli con noi o se devi semplicemente controllare un volo, le ultime informazioni su ciò che sta accadendo sono a tua disposizione, ovunque tu sia.

- CONDIVIDETE LE VOSTRE PRENOTAZIONI
Inviate email o messaggi di testo con i dettagli del volo agli altri passeggeri inclusi nella vostra prenotazione, create promemoria per il volo e il check-in direttamente sul calendario del vostro cellulare o condividete le vostre informazioni di viaggio su Facebook, Twitter, Google+ e altri ancora.

- E molto altro ancora…
Stiamo per allargare le funzioni della nostra applicazione, ecco perché siamo sempre felici di ricevere il vostro feedback e suggerimenti.

Note legali in fondo
Consultare l’'Accordo di applicazione della licenza', a questa pagina , per visualizzare i termini di utilizzo di quest’applicazione. Scaricando quest’applicazione easyJet, accettate i termini dell’Accordo di applicazione della licenza.

Nota: l'uso prolungato del GPS in background può comportare l'eccessivo consumo della batteria.

Novità nella versione 2.11.0

Puoi ora usare "Touch ID" per recuperare le informazioni relative al passaporto precedentemente inserite

Altri vari piccoli miglioramenti e correzioni di problemi
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.