tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars Rebels: Recon Missions













Ispirata allo show TV Star Wars Rebels™!

Ribelli cercasi! Sei pronto a schierarti contro l'Impero? Diventa un nuovo eroe intergalattico in Star Wars Rebels™: Recon Missions, il nuovo platform d'azione mobile!

Affronta 4 livelli GRATUITI e combatti l'Impero nei panni di Ezra Bridger, schiva i caccia TIE, annienta i soldati imperiali, e pilota un AT-MP imperiale. Con gli acquisti In-App, impugna una spada laserTM, affronta boss di Star Wars™, pilota un AT-DP e sblocca oltre 30 livelli extra e più di 50 sfide incredibili. Personalizza ed espandi un Rifugio ribelle segreto, dove gli eroi possono nascondersi e portare in salvo i cittadini. Inoltre, interagisci con personaggi come Zeb, la forza bruta della squadra Ghost, Hera la pilota e anche Chopper il droide™ brontolone.

Unisciti ai Ribelli e combatti per salvare i cittadini di Lothal e riportare la speranza nell'universo di Star Wars Rebels! Il gioco vanta gli effetti grafici sfumati e dinamici di Metal, che offre ai giocatori un'esperienza di Star Wars Rebels unica!

Per tutti:
COMBATTI l'Impero nei panni di Ezra Bridger, l'eroe di strada, e schiva i caccia TIE
PILOTA un AT-MP imperiale e attiva i potenziamenti per liberarti delle legioni imperiali
RACCOGLI Speranza e donala ai cittadini per ottenere potenziamenti
PERSONALIZZA il tuo Rifugio ribelle segreto con ricompense come unità abitative, torri, edifici e disegni
SCOPRI stanze segrete, caschi da soldato imperiale e gioca per ricevere ricompense da Chopper

Con acquisti In-App:
SBLOCCA 30 livelli extra, con altri nemici imperiali, potenziamenti, stanze segrete e ricompense per espandere il tuo Rifugio ribelle
AFFRONTA BOSS DI STAR WARS come i bombardieri TIE, gli AT-DP e i caccia TIE
IMPUGNA una spada laser come Kanan Jarrus, il Jedi cowboy, e sfodera i tuoi due blaster nei panni di Sabine Wren, l'artista esplosiva

STAR WARS © & ™ Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati.

Per un'esperienza migliore, ti consigliamo di giocare con iPhone 5/5s/5c, 6/6+ e iPad con iOS7 o superiore. Giocando con un iPhone 4/4S potresti riscontrare tempi di caricamento più lunghi e rallentamenti.

L'App Star Wars Rebels: Recon Missions è gratuita. Tuttavia, sono presenti acquisti In-App facoltativi che costano soldi reali. Se effettuerai un acquisto, ti sarà addebitato sul tuo account iTunes.

Prima di scaricare questa app, ti invitiamo a tenere presente che l'app contiene acquisti In-App che costano soldi reali, notifiche push per informarti su entusiasmanti aggiornamenti e nuovi contenuti, nonché pubblicità di The Walt Disney Family of Companies. I bambini devono chiedere ai loro genitori o tutori il permesso di scaricare e giocare. Rete Wi-Fi o connessione dati necessaria per alcune funzionalità. Possono applicarsi tariffe dell'operatore in assenza di connessione alla rete Wi-Fi. Questo gioco supporta Game Center. Se il tuo dispositivo dispone di più profili Game Center, accedi alle impostazioni per scegliere con quale account sincronizzare il gioco.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.