tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-SimCity BuildIt
















BENVENUTO SINDACO! Siamo lieti di averti a bordo. Il tuo primo incarico sarà quello di creare la tua magnifica e peculiare città e convertirla nel sogno di ogni cittadino. Ma ricorda: più grande sarà la tua città, più bisogni dovrai soddisfare. Questo è un SimCity completamente nuovo, reinventato appositamente per dispositivi mobili!

Quest'app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile limitare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

COSTRUISCI LA TUA CITTÀ
Grazie agli innumerevoli edifici a disposizione, alla vivida grafica in 3D, questo è senza dubbio il simulatore cittadino più realistico su dispositivi mobili. Colloca gli edifici in maniera strategica in modo da tenere a bada le tasse e far gonfiare le tasche. Pizzica, zooma e ruota la tua città di 360° nelle modalità online e offline.

DIMOSTRA QUANTO SEI POTENTE
Crea e scambia risorse con gli amici e le altre città. Sblocca edifici esclusivi come il Big Ben e l'Arco di Trionfo, o scatena disastri naturali (e non)!

FAI FELICI I TUOI CITTADINI
Risolvi problemi reali quali il traffico, gli incendi e l'inquinamento. Gestisci i servizi come l'energia e l'intrattenimento in maniera equilibrata per soddisfare i bisogni dei tuoi cittadini. Completa sfide divertenti per specializzare la tua città e plasmare la società.

Osserva la tua città mentre prende vita, di giorno e di notte!


--
Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/IT/it/GM/
Visita https:http://help.ea.com/en/simcity/simcity-buildit/ per domande o assistenza.

EA si riserva il diritto di ritirare la fruibilità delle funzionalità e dei servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates

Importanti informazioni per il consumatore: richiede una connessione a Internet permanente (costi di connessione a carico dell'utente); richiede l'accettazione della politica sulla privacy e i cookie, dei termini di servizio e dell'accordo di licenza di EA; include pubblicità interna al gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (consultare la politica sulla privacy e i cookie per informazioni); contiene collegamenti diretti a social network riservati a utenti di età superiore ai 16 anni.

Novità nella versione 1.2.26

Salve sindaco! Dai vita alla tua città con il nuovissimo aggiornamento Tokyo Town, con nuovi edifici, un nuovo monumento, un aeroporto, potenziamenti per il commercio globale e molto altro. L'aggiornamento completo include:

• Un aeroporto internazionale: invia merci e ottieni oggetti di Tokyo Town, come il gatto della fortuna.
• Gli edifici di Tokyo Town: aggiungi un tocco di stile internazionale alla tua città.
• Il castello di Himeji: costruisci l'iconico monumento di Tokyo nella tua città.
• Una nuova cassetta delle lettere per ricevere ricompense, regali e informazioni sulle novità del gioco.
• Il cielo si riempirà di mongolfiere e dirigibili!

Inoltre, abbiamo apportato delle modifiche dietro le quinte per migliorare il gioco e aggiungere la compatibilità con iPhone 4. Come sempre, grazie per giocare e votaci dopo ogni aggiornamento.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.