tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pepi Bath 2




















Pepi Bath 2 è un gioco di ruolo, un giocattolo ed un piccolo aiuto – dipende da ciò che stai cercando. È un modo divertente di sperimentare le attività abituali in bagno e di prendersi cura di piccoli amici graziosi. Abbiamo preso situazioni noiose e le abbiamo rese divertenti per incoraggiare l'apprendimento attraverso il gioco.

Pepi Bath 2 è il seguito del gioco amato ed elogiato dalla critica Pepi Bath. Uguale nella sua struttura principale, ma anche ampliato in ogni possibile direzione. Pepi Bath 2 offre una grafica aggiornata, animazioni fluide, quattro simpatici personaggi, nuove scene ed un sacco di divertimento!

La applicazione dispone di sei scene diverse – ognuna delle quali affronta situazioni diverse del bagno:
- al lavandino,
- nella vasca,
- andare alla toilette,
- prendersi cura dei vestiti,
- vestirsi,
- la lavanderia.

Si può giocare a Pepi Bath 2 come un insieme di fasi della pulizia oppure senza alcuna sequenza prestabilita, i bambini sono liberi di scegliere cosa fare. Incoraggiamo anche i genitori a giocare con loro. In quanto genitori, ci troviamo ad affrontare situazioni frustranti di tanto in tanto – i bambini non si lasciano spazzolare i capelli, protestano ad ogni tentativo di pulirgli il naso o di tagliargli le unghie. Pepi Bath 2 è qui per aiutarvi. Giocate assieme, parlate delle attività ed imparate che non c'è nulla di cui avere paura nel tenersi belli puliti. In realtà è divertente, soprattutto quando sono coinvolte delle bolle!

Nessuna pubblicità di terzi
Niente acquisti in-app

Età consigliata: 2-6

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.