tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Il Gelato del Dr. Panda





















Gelato fai da te!
Cioccolato? Crema? Fragola? O tutti e tre? Decidi tu! Nel gioco "Il Gelato del Dr. Panda" hai una scorta senza fine di gusti a disposizione da mischiare con biscotti, gocce di cioccolato, granella e tante altre guarnizioni: centinaia di combinazioni possibili per fare il gelato perfetto.

Prepara un cono!
Questi animali sono dei golosoni e si trangugeranno tutto il gelato che deciderai di dare loro: scegli tu le dimensioni delle palline e impilane quante vuoi usando il gelato che hai fatto tu!

Montagne di guarnizioni!
Fai un gelato buono e bello guarnendolo di sciroppo al cioccolato, biscotti, caramelle e decorazioni varie. Scatena la tua fantasia!

E, una volta che hai finito, non dimenticarti di far mangiare le tue creazioni ai tuoi clienti per farti fare un po' di complimenti!

***Per funzionare ha bisogno di iPad 2 o successivo, iPhone 4S o successivo, o iPod 5ª Generazione***

Funzioni principali:

- Inventa gusti di gelato nuovi e combinali come ti pare!
- Aggiungi biscotti, caramelle, granola, frutta e tanto altro ancora!
- Decine di guarnizioni tra cui scegliere!
- Reazioni diverse per ogni animale a seconda di quello che gli prepari!
- Niente acquisti in-app e pubblicità di terzi!


Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda

Dr. Panda è uno sviluppatore di giochi per bambini. Sviluppiamo giochi di valore didattico che aiutano i bambini a capire la vita e il mondo che li circonda. Tutti i nostri giochi sono sicuri e sono privi di contenuti inappropriati, acquisti in-app o pubblicità di terzi.

Per qualsiasi domanda su come progettiamo giochi per bambini, non esitare a contattarci. Mandaci semplicemente un’email a support@drpandagames.com o entra in contatto con noi tramite Facebook www.facebook.com/drpandagames, Twitter www.twitter.com/drpandagames o Instagram: www.instagram.com/drpandagames.

Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.