tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Frozen Lampi di Gemme vers 2.5.0





















È il compleanno di Anna! Unisciti ai festeggiamenti per il solstizio d'estate. Aiuta Elsa, Kristoff e Sven a regalare ad Anna il suo migliore compleanno di sempre!

Unisciti a milioni di persone e prova il nuovissimo gioco puzzle di successo! "Sapevo che Frozen mi sarebbe piaciuto tantissimo. Potrei parlarne molto, molto a lungo". - Penny Arcade

Preparati per un'epica avventura a base di puzzle e abbinamenti nel Regno di Arendelle, ispirata al film di animazione Disney, Frozen: Il Regno di Ghiaccio! Unisciti ad Anna, Elsa e altri personaggi in un viaggio per spostare e abbinare le centinaia di gemme di gelidi puzzle GRATUITAMENTE!

Sblocca PIÙ puzzle stagionali e modalità di gioco mentre esplori il regno con i nuovi aggiornamenti!

DIVERTITI ABBINANDO 3 ELEMENTI: sposta gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide!

SBLOCCA I PERSONAGGI GIOCANDO: segui la storia e gioca con altri personaggi come Olaf, Sven, Kristoff, Hans e altri ancora!

POTENZIAMENTI SPECIALI PER OGNI PERSONAGGIO: usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamente quelle dello stesso colore! Impugna la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti!

Visita Facebook.com/DisneyMobileGames per consigli sul gioco, novità e altro! Frozen Lampi di Gemme è un titolo gratuito, ma alcuni oggetti di gioco potrebbero essere a pagamento. Ora puoi sincronizzare i tuoi progressi tra più dispositivi Apple tramite iCloud!

Prima di scaricare questa app, ti invitiamo a tenere presente che l'app contiene collegamenti a social media per metterti in contatto con altri utenti, acquisti In-App che costano soldi reali, notifiche push per informarti su entusiasmanti aggiornamenti e nuovi contenuti, nonché pubblicità di The Walt Disney Family of Companies e di terze parti.

Rispettiamo le tue scelte sulla privacy. Puoi effettuare controlli e scelte ripristinando l'ID pubblicitario alla voce Privacy nelle Impostazioni del tuo dispositivo.

Politica sulla privacy - http://disneyprivacycenter.com
Termini d'uso - http://disneytermsofuse.com

Novità nella versione 2.5.0

Con 45 NUOVI livelli e abiti favolosi!

• Mini-Olaf di Elsa: Usa questo potenziamento per creare scompiglio!
• Girasoli di Anna: Usa questo potenziamento e fai ruotare i girasoli !
• 3 NUOVE MODALITÀ
o Crea Sculture di ghiaccio: costruisci le Sculture di ghiaccio !
o Segui il filo: quante sorprese!
o Corni alpini: annuncia l'arrivo del solstizio!
• BONUS: Colleziona fette di torta e sblocca gli abiti di Anna ed Elsa E ottieni potenziamenti GRATUITI!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.