tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Blood & Glory: Immortals













Diventa un eroe leggendario e salva il mondo antico dalla vendetta degli dèi nell’entusiasmante gioco di ruolo e d’azione Blood & Glory: Immortals.

L’ascesa della Roma repubblicana ha irritato gli dèi. Zeus, Ares e Ade hanno inviato le loro armate per distruggere la nuova Repubblica e difendere il loro dominio sull’umanità. Tre eroi, ispirati dalle Muse e incaricati dal Senato di Roma, dovranno fermare le orde nemiche e affrontare le potenti divinità.

TRE EROI TRA CUI SCEGLIERE!
Vesti i panni del Gladiatore, dello Stregone o della Barbara. Ciascun personaggio è dotato di abilità e di capacità uniche che potrai scatenare contro i perfidi seguaci degli dèi.

VIVI UN’ENTUSIASMANTE AVVENTURA NELLA CAMPAGNA PER UN GIOCATORE!
Esplora il mondo antico, dominato dalle civiltà romana e greca, scopri nuove terre e sfida l’ira degli dèi! Attraversa spettacolari ambientazioni, affronta nemici meravigliosi e terrificanti e ammira i favolosi effetti speciali usati per ricreare i fasti dell’antichità!

USA ARMI LETALI E ARMATURE RESISTENTISSIME!
Trova, conquista e ottieni armi e armature di ogni tipo! Completa i set di oggetti e ottieni potenti bonus!

UNO STREPITOSO SISTEMA DI COMBATTIMENTO!
Il sistema di combattimento facile e intuitivo permette di sferrare colpi rapidamente e con la massima fluidità. Non importa che tu sia un giocatore esperto o un principiante: in breve tempo diventerai un lottatore letale!

GESTISCI UNA GILDA E DOMINA GLI EVENTI
Crea e gestisci la tua gilda, sali di livello e conquista la vetta delle classifiche. Guida i tuoi compagni alla vittoria in entusiasmanti eventi online e conquista ricompense degne degli dèi dell’Olimpo!

NOTA BENE:
- Questo gioco è gratuito, ma puoi scegliere di pagare alcuni oggetti extra con denaro reale, che verrà prelevato dal tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.
- Acquista con attenzione.
- In questo gioco compaiono messaggi pubblicitari.
- Questo gioco consente agli utenti di interagire tra loro (per es. tramite chat room, chat private, messaggistica). I minori di anni 13 non sono autorizzati ad accedere a siti di social networking.
- Per giocare è richiesta una connessione di rete.
- Per informazioni sulla raccolta dei dati personali da parte di Glu, consultare la nostra informativa sulla privacy: www.Glu.com/privacy
- In caso di problemi con questo gioco, contattaci: www.Glu.com/support

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.