tag foto tag foto tag foto tag foto

Da Altroconsumo l'app Ora basta vers 1.5.4




















Da Altroconsumo, la prima e la più diffusa associazione di consumatori in Italia, un nuovo strumento per difendere i diritti dei consumatori: l’app Ora basta!

Prodotti difettosi, garanzie non rispettate, bollette pazze e problemi di viaggio: grazie ad Ora basta! hai la soluzione sempre in tasca per far valere i tuoi diritti.

Con Ora basta! puoi:

Pubblicare un reclamo: segnala il tuo problema, condividilo con i tuoi amici su Facebook e partecipa ai reclami degli altri utenti.

Conoscere i tuoi diritti: consulta le schede pratiche per scoprire i tuoi diritti ed imparare a tutelarli.

Parlare gratuitamente con un avvocato: se hai bisogno di un aiuto subito basta una telefonata ed un avvocato ti aiuterà a trovare la soluzione al tuo problema.

Far nascere una nuova battaglia comune: la tua segnalazione può essere il punto di partenza per intraprendere azioni legali collettive come class action, petizioni e segnalazioni alle autorità competenti.

Con Ora basta! puoi finalmente tutelare i tuoi diritti di consumatore: le schede pratiche e le informazioni pubblicate dagli altri utenti ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori e a difenderti.

Fai sentire la tua voce: scarica subito Ora basta!

Novità nella versione 1.5.4

Abbiamo corretto alcuni errori ed effettuato dei miglioramenti.
Con l'occasione ti ricordiamo che con l'app ha una nuova funzionalità grazie alla quale non solo potrai chiamare gratuitamente i nostri avvocati, ma potrai anche farti richiamare. Come? Lascia il numero di telefono, inserisci il giorno e l’orario che preferisci ed uno dei nostri legali ti contatterà, gratis per trovare la risposta migliore al tuo problema.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.