tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple nel 2015 iPhone 6S,iPhone 6S Plus e iPhone 6C da 4"

Oltre al rilascio dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus , Apple non manderà in pensione i display da 4 pollici che ritroveremo sul modello più piccolo, l’iPhone 6C.
















Il rumors è stato pubblicato da DigiTimes, che descrive le varie attività che nel corso dei prossimi mesi la casa americana intraprenderà nel rilascio dei nuovi dispositivi in fase ‘’S’’ che identifica la versione aggiornata del device che attualmente troviamo sul mercato come riportato:

Apple rilascerà tre versioni differenti di iPhone durante la seconda metà del 2015: l'iPhone 6S, l'iPhone 6S Plus e un dispositivo da 4" ribattezzato al momento come iPhone 6C, secondo le fonti dell'industria. [...]
Tutti i dispositivi saranno equipaggiati con Gorilla Glass di Corning, hanno affermato le fonti, aggiungendo che la serie 6S utilizzerà un chip A9 e il 6C un A8. Tutti questi dispositivi saranno equipaggiati con NFC e con tecnologie di scansione delle impronte.

Niente che possa portare ad un cambiamento totale dei vari device, quindi sotto il lato estetico al massimo ci saranno delle variazioni ma nessuna introduzione di linee riviste o completamente riprogettare, al massimo come accennato nelle scorse settimane , potremmo ritrovare una colorazione in più, il rosa insieme al Force Touch e al nuovo Touch ID di seconda generazione , ma sembra che realmente sia troppo presto per avere delle conferme.

Desta sicuramente un po di scalpore come la casa americana voglia continuare ad avere nel proprio catalogo un dispositivo con il display da 4 pollici, si parla del nuovo iPhone 6C, per contrastare i modelli più economici con OS Android , che nei modelli disponibili presentano  però anche device con display da 4.7 pollici di fascia bassa.

La risposta sulla ragione di investire su un tale modello arriveranno con i dati di vendita, riuscirà Apple a strappare alla concorrenza nuovi clienti?

Nessun commento

Powered by Blogger.