tag foto tag foto tag foto tag foto

Togethera: condivisione confidenziale per la tua famiglia, partner e amici intimi

















Apparsa come “Migliore Nuova App” nell'App Store di 116 nazioni!

Condivisione confidenziale con le persone più importanti per te. Condividi foto, video e notizie con la tua famiglia, partner o amici più intimi in un ambiente sicuro che anche bambini e nonni possono usare.

*** RASSEGNA STAMPA & PREMI ***

Menzionata su The Sunday Times, The Guardian, Techcrunch e nominata per un Europas Award nella categoria ‘Startup a più Rapida Crescita’!

*** LA NOSTRA MISSIONE ***

Per rendere davvero facile per te condividere i momenti della vita con le persone alle quali tieni di più.
Tutti lavoriamo duramente, viviamo più lontani gli uni dagli altri e siamo forse confusi e sopraffatti dalle social network aperte. Vogliamo che Togethera cambi ciò e ti dia il *tuo* spazio, dove puoi collegarti e stare in contatto con le persone che ami, sia che esse siano la tua famiglia, amici intimi o un partner.

*** PERCHÉ USARE TOGETHERA ***

• PRIVATO SIGNIFICA PRIVATO: la tua privacy è la nostra più grande priorità, così che solo tu e le persone che scegli possono vedere le tue foto, video e novità. Niente richieste di amicizia, niente follower, niente iscrizioni e niente motori di ricerca.

• BELLISSIMA CRONOLOGIA DEGLI EVENTI PER LE TUE FOTO E VIDEO: accedi a tutte le tue foto, video e conversazioni in una meravigliosa cronologia degli eventi. Facile andare indietro nel tempo e vedere contenuti meno recenti.

• SEMPLICE: lavoriamo con impegno per rendere Togethera facile da usare per chiunque, dai bambini ai nonni. La tua privacy è la norma e non ci sono complicate impostazioni.

• GRUPPI MULTIPLI: Crea gruppi privati separati in modo da condividere solamente con le persone appropriate - puoi avere tanti gruppi quanti ne vuoi.

• SU OGNI DISPOSITIVO: puoi accedere a Togethera da uno smartphone, tablet o computer.

• NESSUNA PUBBLICITÀ: solo i tuoi contenuti e niente altro. Noi non condivideremo i tuoi dati con terze parti.

• GRATIS: nessun canone mensile o pagamento iniziale anticipato. Noi guadagneremo in futuro consentendoti di creare album di foto stampate o di iscriverti a funzioni premium opzionali.

-------------

*** FEEDBACK UTENTE***

Eccellente app *****
da Jacko707
“Un'app davvero ottima e dopo avere cercato così a lungo un'app di condivisione delle foto semplice ma utile, tutta la mia famiglia e alcuni amici la usano per condividere foto. Fortemente consigliata.”

Fantastica App! *****
Corgie-67
“App brillante e facile da usare per condividere le foto con la mia famiglia. Persino le nonne riescono a usarlo!”

Proprio quello che ci serviva! *****
da Awesomefun26
“Che app incredibile! Così semplice da usare - eccellente lavoro! Proprio quello di cui la scena dei social network aveva bisogno! MI piace usarlo con i miei familiari più stretti - possiamo facilmente mantenerci aggiornati e condividere le nostre foto!”

*****
da NJCB1402
“Superbo. Amo la sua semplicità di configurazione e di uso continuativo. L'elemento privacy è essenziale per condividere certe cose con un gruppo selezionato - una grande alternativa a facebook. Persino mia madre ce l'ha!!!! Lo consiglierò agli amici.”

Novità nella versione 2.7.2

- Supporto per iOS 7 e 8.
- Nuova icona.
- Caricamenti delle foto più veloci.
- Ora disponibile in greco e in altre sedici lingue.
- Notifiche in-app più affidabili.
- Bug corretti e prestazioni migliorate.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.