tag foto tag foto tag foto tag foto

Oral-B App per iPhone e iPad.

Istantanea iPhone 1


App Oral-B – un sistema di spazzolamento personalizzato
L'applicazione Oral-B ti aiuterà a migliorare la tua igiene orale e a ottenere un sorriso smagliante.
È stata progettata per funzionare con lo spazzolino elettrico Oral-B SmartSeries, il primo spazzolino elettrico del suo tipo dotato di tecnologia Bluetooth. Grazie alle sue speciali funzioni, l'applicazione Oral-B ti permetterà di ottimizzare le prestazioni e il controllo del tuo spazzolino e di ottenere un'igiene orale su misura, adatta alle tue specifiche esigenze.

TECNOLOGIA ORAL-B

- Connettività Bluetooth
L'applicazione Oral-B si collega ai nostri spazzolini elettrici dotati di tecnologia Bluetooth, Smart Series 6000 e 7000, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0 su dispositivi compatibili, con installato sistema operativo Android OS 4.3 o versioni successive (Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S5, HTC One, Google Nexus 5, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3).
Una volta collegati, grazie alla tecnologia Bluetooth del tuo spazzolino elettrico, potrai utilizzare le funzioni dell'app per migliorare la tua attività di spazzolamento dei denti, monitorare le tue abitudini di igiene orale e correggerle. Non solo. Grazie alle funzioni di personalizzazione, potrai ottenere un'igiene orale su misura per le tue esigenze di pulizia dentale, ricevere consigli per una cura professionale e collezionare i trofei che raggiungerai con un'igiene orale corretta!

- Riconoscimento Acustico
Inoltre l'app Oral-B utilizza il microfono dello smartphone per rilevare la frequenza del suono di uno qualsiasi dei nostri spazzolini elettrici Oral-B *, che ti potrà guidare durante la pulizia dentale quotidiana.
* eccetto lo spazzolino elettrico Oral-B Pulsonic


FUNZIONI

- Timer di spazzolamento
Diversi tipi di timer ti assistono durante il processo di spazzolamento per aiutarti a ottenere un'igiene orale completa nei 2 minuti di tempo consigliati dai dentisti, guidandoti attraverso ogni sezione della bocca.

- Cura personalizzata
Puoi impostare programmi di spazzolamento focalizzati su specifiche aree problematiche, oltre a timer e promemoria personalizzati, ad esempio per il filo interdentale, per un un'igiene completa di tutta la bocca.

- Assistenza professionale
Localizza il tuo dentista o igienista personale e registra gli appuntamenti. Definisci dei programmi personalizzati insieme al tuo dentista e segui i consigli professionali adatti alle tue esigenze.

- Statistiche e risultati
Tieni traccia dei tuoi risultati di spazzolamento quotidiani e rivedi il tuo programma su base settimanale o mensile. Conquista i “trofei” e una sempre migliore conoscenza della tua igiene orale!

- Avvisi di sostituzione testina e link ai prodotti
Non hai più bisogno di ricordarti quando sostituire la testina dello spazzolino. L'app Oral-B ti avviserà quando sarà il momento, fornendoti anche pratici link ai siti per avere informazioni dettagliate sui prodotti.

- Consigli sull'igiene orale
Migliora la tua igiene orale con i consigli degli esperti.

- Notizie, appuntamenti, previsioni meteo
Inizia la giornata ascoltando le ultime notizie e le previsioni meteo, oltre ai tuoi appuntamenti quotidiani, direttamente mentre ti spazzoli i denti.

- Immagini del National Geographic
Goditi uno slideshow con le eccezionali immagini del National Geographic mentre ti lavi i denti.

Novità nella versione 2.1.2

Aggiunta la localizzazione per il mercato Chinese
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.