tag foto tag foto tag foto tag foto

Lambo Archivio Personale trasforma il tuo smartphone in un vero e proprio archivio personale.

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1


Avrai a portata di TAP tutti i tuoi documenti catalogati in modo semplice ed organizzato. Potrai anche proteggere i tuoi documenti riservati dentro la cassaforte: l’area protetta accessibile tramite un PIN segreto. Con la versione Gold, per la tua sicurezza tutto l'archivio sarà anche sincronizzato e criptato su Cloud (accessibile tramite il portale My-Lambo). Al momento del download otterrai gratuitamente l’uso della versione Gold per un mese. Terminato il periodo di prova, potrai decidere se acquistare la versione Gold, oppure passerai automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo alla versione Free (priva del servizio Cloud e delle altre funzioni avanzate). In ogni caso non perderai nessuno dei tuoi documenti sul tuo device iOS.



Con Lambo, una volta scattata la foto, o importata direttamente dal rullino fotografico, potrai assegnare all’immagine la categoria opportuna scelta tra una libreria standard oppure creandone una personalizzata. Per ogni categoria sono previsti attributi specifici che potrai valorizzare per arricchire il tuo archivio e rendere le future ricerche semplici ed immediate. Potrai anche eseguire delle operazioni di image processing (contrasto, luminosità, ridimensionamento, rotazione) per migliorare la qualità delle immagini ed incrementare la leggibilità dei documenti mantenendo il loro valore legale. Potrai inoltre stampare i documenti o inviarli via mail direttamente attraverso l’App.

Potrai archiviare, in pochissimi passi, documenti con qualsiasi numero di pagine; potrai inoltre stamparli o inviarli via mail direttamente attraverso l’App.

Con l’esclusiva funzione Cassaforte potrai salvare i tuoi documenti riservati dentro un’area doppiamente sicura: i documenti saranno custoditi in uno o più “cassetti segreti” protetti da PIN e nessuno, all’infuori di te, potrà conoscere l’esistenza o meno di un cassetto segreto.



La memorizzazione automatica su Cloud (versione Gold) ti permetterà di archiviare in totale sicurezza i tuoi documenti, di avere l’archivio replicato su tutti i tuoi device iOS e, se non hai con te il tuo device, di consultare il tuo archivio accedendo con un qualsiasi browser alla tua sezione riservata di My Lambo, il Cloud privato di Lambo-Archivio Personale (www.lambo-app.com/my-lambo).



Utilizzando Lambo - Archivio Personale sarai protagonista di una rivoluzione nell’archiviazione dei tuoi documenti: avrai tutto a portata di mano in qualunque momento, pronto per ogni esigenza, anche la più inaspettata.



Scontrini, fatture, carte fedeltà, ricevute di pagamento, garanzie, SIM telefoniche, spese mediche e tanto altro non saranno più un enorme cumulo di carta difficile da consultare grazie a Lambo-Archivio Personale e alla sua interfaccia intuitiva.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.lambo-app.com.

Novità nella versione 4.0

*Cassaforte: metti al sicuro i tuoi documenti confidenziali
*Aggiunta la possibilità di cancellare le singole pagine del documento
*Veste grafica migliorata


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.