tag foto tag foto tag foto tag foto

Hydra - Fotografie incredibili

Istantanea iPad 1

ntroductory pricing: 40% off for a limited time!

Hydra offre un’innovativa tecnologia per scattare foto e ti permette di ottenere fotografie stupende anche nelle condizioni di luce più difficili: ciò la rende uno strumento ideale da affiancare all’app Fotocamera di iOS.

Hydra cattura più luce unendo insieme fino a 60 scatti per produrre una singola fotografia di alta qualità (meno rumore, più luci e ombre) su iPhone e iPad. Hydra inoltre ti permette di andare oltre il limite di 8 megapixel del sensore, offrendoti immagini ad alta risoluzione fino a 32 megapixel. Oltre ad utilizzare le ultime evoluzioni dell’hardware fotografico di iPhone e iPad, l’app sfrutta anche le ultime API relative alla fotocamera e le ultime tecnologie di rendering GPU integrate in iOS 8.

Hydra offre 5 modalità fotografiche specifiche: HDR, Video HDR, Notturna, Zoom e Alta risoluzione.

• La modalità Ampia Gamma Dinamica (HDR) di Hydra è basata su un metodo alternato che cattura fino a 20 immagini e che permette di gestire anche le situazioni di luce più difficili.
• Video HDR utilizza la mappatura dei toni attraverso una singola immagine e una modalità di sensore specifica (iPhone 6) per creare video stupendi.
• La modalità Notturna rimuove il cosiddetto rumore del sensore unendo insieme immagini multiple e ampliando la luminosità per 10 volte ottenendo così una qualità d’immagine migliore.
• La modalità Zoom utilizza una tecnica ad alta risoluzione che funziona in tempo reale e ricrea i pixel mancanti utilizzando il naturale movimento della mano, producendo in questo modo ingrandimenti di 2x o 4x più ricchi di dettagli della solita tecnica impiegata nello zoom digitale.
• La modalità Alta risoluzione produce immagini di 32 megapixel utilizzando soltanto il semplice sensore della fotocamera da 8 megapixel: ciò ti permette di ottenere immagini con dettagli più fini.

Hydra inoltre include una galleria fotografica per controllare le immagini e i metadati relativi ad esse. Questa funzione è direttamente collegata all’album fotografico di iOS (funzionalità di iOS 8), evitando quindi la presenza di duplicati e permettendoti di contrassegnare le foto come preferite.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.