tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-TRANSFORMERS: Battle Tactics

Istantanea iPad 1

TRANSFORMERS: Battle Tactics è un avvincente gioco di strategia a turni contenente oltre 75 famosi TRANSFORMERS tra cui OPTIMUS PRIME, MEGATRON, STARSCREAM e BUMBLEBEE.

I giocatori possono creare squadre di TRANSFORMERS, tra cui AUTOBOT e DECEPTICON, che combattano fianco a fianco in scontri strategici con altri fan da tutto il mondo.

Le battaglie sono rapide e richiedono decisioni strategiche che porteranno a inattese vittorie o devastanti sconfitte. Quando i TRANSFORMERS cambiano modalità le loro statistiche e abilità si modificano e questo dà ai giocatori infinite possibilità di dichiarare guerra.

Gli intensi scenari di guerra sono esaltati dalla possibilità di combinare i TRANSFORMERS tra loro per creare potenti COMBINER che possono cambiare le sorti della guerra, infliggendo ingenti danni e spazzando via qualsiasi nemico si trovi sul campo di battaglia.

TRANSFORMERS: Battle Tactics include una coinvolgente campagna per giocatore singolo, eventi live e l'opportunità di essere il dominatore indiscusso delle classifiche, nelle quali i giocatori possono ottenere rare e potenti ricompense.

Grazie alle infinite combinazioni di squadre, ai molti personaggi da collezionare e a una perfetta integrazione con le funzionalità dei social, i giocatori sperimenteranno battaglie PVP in tempo reale ed eventi live mozzafiato.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Competi in scontri PVP in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, ottenendo rari TRANSFORMERS, risorse preziose e prestigio al vertice delle classifiche.

• Colleziona i TRANSFORMERS mentre crei squadre di AUTOBOT e DECEPTICON che combattono fianco a fianco.

• Valuta decisioni strategiche utilizzando a tuo vantaggio le modalità uniche dei TRANSFORMERS per prendere il controllo del campo di battaglia in qualsiasi situazione e schiacciare il nemico.

• Combina TRANSFORMERS per creare potenti Combiner e infliggere danni devastanti in battaglia!


▪ Connettiti con gli amici per formare leghe ed essere avvantaggiato nella competizione. Ottieni grandi ricompense e piazzati al vertice delle classifiche.

TRANSFORMERS: Battle Tactics è completamente gratuito. Non è richiesto alcun acquisto. Comprare gli oggetti in gioco può migliorare la forza delle tue unità e accelerare o migliorare la tua performance in gioco. Se preferisci puoi disattivare gli acquisti in app nelle impostazioni del tuo dispositivo.


TRANSFORMERS® e i tutti i personaggi associati sono marchi Hasbro e sono utilizzati con il consenso di ©2015 Hasbro, Inc.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.