tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Soccer Hero

















Vivi la storia e la carriera di un calciatore dal campetto fino alle grandi coppe internazionali ed i mondiali.
Impressiona gli agenti e gli allenatori scalando le vette del successo: gioca nei Club migliori, comprati supercars e ville come un vero calciatore!
Allenati e migliora le tue skill per diventare il capocannoniere del campionato ! Ma attento a non essere troppo egoista, rovineresti la relazione con i tuoi compagni.

Grafica Console, Gameplay addittivo, longevità impressionante, Soccer Hero è il gioco di calcio che mancava ! Aggiornamenti frequenti.

Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo. Consultare http://support.apple.com/kb/HT4213?viewlocale=it_IT per ulteriori informazioni.

** Questo gioco presenta un livello di dettaglio elevato e molti effetti. E' pertanto consigliato un dispositivo di ultima generazione (iPad Air, iPad4, iPad3, iPad mini retina, iPhone 5, iPhone 5S)**

COMANDI TOUCH INTUITIVI
Controlla la palla con grande precisione mirando e colpendo il pallone con le dita. Nessuno swipe impreciso ! Finalmente potrai controllare i lanci e i tiri con la massima precisione, sempre se sarai abbastanza bravo.

Novità nella versione 2.01

fix finale mondiale
fix crash sulle animazioni
Rivisto sistema di salvataggio
adv e rimozione dopo acquisto
fix animazione personaggi
fix finale mondiale
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.