tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Il Postino del Dr. Panda

















Trasformati in un postino e consegna la posta esplorando un enorme mondo interattivo!

Reggiti forte al manubrio e preparati a guidare in Il Postino del Dr. Panda! Esplora un enorme mondo pieno di montagne, case, fiumi, foreste e tanto altro mentre consegni la posta a più di 10 animali, ognuno con una sua personalità e un modo di interagire diverso! Crea le tue cartoline, assicurati che i pacchi siano ben legati e via... Portali a destinazione!

Il Postino del Dr. Panda è un app creata per i bambini, i quali potranno esplorare un mondo enorme fingendosi postini. Il gioco non ha regole né finali e favorisce l'immaginazione e la capacità di creare storie. Con Il Postino del Dr. Panda, andare in giro, fare acrobazie ed esplorare, sarà semplice e intuitivo grazie ai comandi facili da usare e testati per i bambini!

Funzionalità chiave:

- 4 grandi aree da scoprire: Montagna, Villaggio, Foresta e Campagna.
- Più di 10 diversi animali, tutti con comportamenti, abitudini e orari diversi!
- Una valanga di eventi interattivi: spingi i massi dentro a un torrente scrosciante, fai svolazzare via le anatre guidando verso di loro, divertiti a fare acrobazie sulle rampe e tanto altro ancora!
- Dipingi la tua cartolina e crea i tuoi pacchi personalizzati!
- Niente regole, punti o timer! Spostati come vuoi, esci dai sentieri battuti e vai alla scoperta!
- Un mondo enorme senza tempi di caricamento!
- Niente "in-app purchase" (acquisti dentro il gioco).
- Nessuna pubblicità di terzi.


Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del DR. Panda

Il Dr. Panda crea giochi per bambini con fini educative per renderli familiari con la vita ed il mondo che li circonda. http://www.drpandagames.com

Se avete qualsiasi domanda da porre o siete interessati alle modalità di creazione delle applicazioni, contattateci in qualsiasi momento. Basta inviare una mail al ns. indirizzo: support@drpandagames.com oppure contattateci via facebook: http//www.facebook.com/drpandagames.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.