tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-DISNEY INFINITY 2.0 SCATOLA DEI GIOCHI: PLAY WITHOUT LIMITS

Istantanea iPad 1

Crea i tuoi mondi e i tuoi giochi personalizzati con oltre 60 personaggi Marvel e Disney.

LE NOVITÀ DISNEY INFINITY 2.0 SCATOLA DEI GIOCHI: PLAY WITHOUT LIMITS
- Prova 3 personaggi gratis: l'offerta varia spesso, quindi torna a controllare per scoprire nuovi personaggi e stili di gioco.
- Costruisci le Scatole dei Giochi più velocemente: i nuovi attrezzi facilitano la costruzione e la personalizzazione dei tuoi mondi e dei tuoi giochi.
- Personalizza i tuoi interni: crea stanze e ambienti a tema con i tuoi super eroi Marvel e personaggi Disney preferiti.
- Gioca con gli amici: connettiti online e costruisci Scatole dei Giochi insieme a loro!

FATE LARGO AI SUPER EROI
I super eroi Marvel sono entrati nella Scatola dei Giochi Disney Infinity 2.0, con alcuni dei tuoi personaggi preferiti dagli universi Marvel di The Avengers, Spider-Man e Guardiani della Galassia.

LA SCATOLA DEI GIOCHI 2.0 È OVUNQUE
Accedi alle tue Scatole dei Giochi da console, PC o dispositivo iOS. Continua dall'ultimo punto in cui ti trovavi in una piattaforma qualsiasi dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Disney!

PERSONAGGI DA SBLOCCARE
Accedi al tuo account Disney nelle app SCATOLA DEI GIOCHI e SCATOLA DEI GIOCHI 2.0 per sbloccare i tuoi vecchi personaggi della SCATOLA DEI GIOCHI e continuare a giocare con loro. Usa le Carte con codice web incluse con i tuoi Personaggi Disney Infinity fisici per sbloccare gli eroi nel gioco iOS.

OTTIMIZZAZIONE PER METAL
L'ottimizzazione Full Metal avvicina le prestazioni grafiche e di giocabilità ai livelli delle console sui dispositivi iOS8 compatibili con Metal.
**Il gioco richiede 4,4 GB di spazio di archiviazione.
**Per giocare sono consigliati iPhone 5 e superiori o iPad 2 e superiori.

Prima di scaricare questa app, ti invitiamo a tenere presente che l'app contiene collegamenti a social media per metterti in contatto con altri utenti, acquisti In-App che costano soldi reali, notifiche push per informarti su entusiasmanti aggiornamenti e nuovi contenuti, nonché pubblicità di The Walt Disney Family of Companies e di terze parti.

Informativa sulla privacy – http://disneyprivacycenter.com
Condizioni di utilizzo – http://disneytermsofuse.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.