tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-CSR Racing

Istantanea iPad 1


*** La serie di gare di accelerazione più venduta: oltre 100 milioni di download ***

5/5 "È un gioco epico, la grafica è assolutamente strabiliante e include alcune auto tra le migliori al mondo."

5/5 "Geniale. È divertente, immediato ed estremamente appassionante. Un dieci assoluto sulla scala Richter."

Questo è CSR Racing. La gara di accelerazione definitiva lungo le strade nel cuore della città, con oltre 85 auto con licenza, grafica mozzafiato, sistema di gioco appassionante e un'intensa competizione PvP online.

Competi in una gara veloce quando hai un attimo di tempo libero, o allaccia la cintura e preparati a un grand tour che ti porterà in vetta alla classifica.

GAREGGIA CON OLTRE 85 AUTO CON LICENZA dei produttori più prestigiosi al mondo, tra cui McLaren, Bugatti, Aston Martin, Hennessey e Koenigsegg.

COMPETI IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE - Gareggia online contro i migliori giocatori di CSR per vincere nuove auto speciali e scalare la classifica globale!

CON GIRO DEL MONDO! Completa il livello 5 e sfida nuove squadre internazionali. Inizia la sfida contro la squadra italiana al volante delle FERRARI e vinci la fantastica Ferrari LaFerrari. Competi contro i più forti d'Europa e vinci la BUGATTI VEYRON GRAND SPORT VITESSE. Altre squadre in arrivo!

BATTI LE SQUADRE e dominerai la città. Metti a tacere le loro provocazioni e fatti rispettare. Sconfiggi ogni boss e diventa il nuovo re delle strade.

POTENZIA il tuo motore, monta pneumatici con maggiore aderenza e alleggerisci il tuo bolide per guadagnare ogni decimo possibile sul quarto di miglio.

PERSONALIZZA le tue auto e dai risalto alle tue vittorie in gara con fantastici colori, targhe e decalcomanie esclusive.

--------------------------------------

* Assicurati di giocare online per accedere ai contenuti e alle offerte più recenti e per garantire che sia effettuato il backup del profilo.

* ATTENZIONE! CSR Racing è un gioco gratuito, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con denaro reale. Puoi attivare e disattivare questi acquisti nel menu "Restrizioni" del tuo dispositivo.

* La grafica mozzafiato di CSR Racing rende al meglio su iPhone 6. Richiede iOS 6.0 o successivo.

Incontra altri giocatori e scopri di più su CSR:

* Facebook: http://www.facebook.com/CSRRacingGame
* Twitter: @CSRRacing (http://twitter.com/CSRRacing)
* Instagram: http://instagram.com/CSRRacingGame
* Web: http://nmgam.es/crexwl


ALTRI FANTASTICI GIOCHI DA NATURALMOTION - CSR Classics, Clumsy Ninja, Backbreaker, Backbreaker 2, Jenga, Icebreaker Hockey e My Horse. Scoprili subito nell'App Store!

Politica sulla privacy: http://www.naturalmotion.com/privacy-policy/
Termini di servizio: http://www.naturalmotion.com/terms-of-use/

Novità nella versione 2.5.0

*** IL GIRO DEL MONDO ARRIVA NEL REGNO UNITO! GAREGGIA CON L'ESCLUSIVA McLAREN P1™ GTR! ***
NUOVE SFIDE РIl Regno Unito ̬ approdato al Giro del Mondo: batti la squadra degli Spitfire per vincere altre auto sportive tra le migliori del pianeta!
-NUOVI CONTENUTI - Oltre 150 nuovi eventi!
-NUOVI SUPER BOLIDI - Nuove aggiunte a CSR Racing: Lotus Evora GTC, Aston Martin V12 Vantage S e McLaren P1 GTR.
-Correzione di errori e ottimizzazioni
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.