tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Club Penguin Puffle Wild

Istantanea iPad 1


NOVITÀ dai creatori del miglior mondo virtuale di Disney!

Cercasi esploratori coraggiosi! Stanno succedendo delle cose strane nella regione selvaggia di Club Penguin... Sei pronto a ESPLORARE quel territorio misterioso e SCOPRIRE puffle potenti? In quest'epica avventura Match 3, intraprendi il tuo viaggio alla CONQUISTA di territori selvaggi! Lungo il cammino, raccogli i potenti puffle per aiutarti in Match 3. Affronta più di 60 livelli GRATUITI e risolvi enigmi unici dove la tua abilità nello scambio e spostamento ti permetterà di creare combinazioni pazzesche! Cerca di ottenere 3 stelle in ogni livello!

Per tutti:
FAI COMBACIARE E SCORRERE le bacche in più di 60 folli livelli
ACCEDI a un puffle blu e utilizzane il potere
ESPLORA i territori selvaggi e sblocca nuovi livelli

Solo per gli abbonati:
SBLOCCA TUTTI i 13 livelli bonus (per un totale di 75 livelli!)
RACCOGLI TUTTI i potenti puffle superando i livelli
APRI TUTTE le piattaforme elettriche e usa i puffle per far esplodere le bacche
ACCEDI a tutti gli aggiornamenti futuri, inclusi livelli bonus e altro ancora
PORTA TUTTE le rare creature puffle guadagnate nell'app Club Penguin
ACCESSO ILLIMITATO a tutte le funzioni esclusive per gli abbonati all'app Club Penguin

Con gli acquisti in-app:
SBLOCCA 13 diversi livelli bonus, ciascuno disponibile con l'acquisto
COLLEZIONA potenti puffle superando i livelli
APRI le piattaforme elettriche e usa i puffle per far esplodere le bacche
PORTA le rare creature puffle guadagnate nell'app Club Penguin

L'app Puffle Wild è utilizzabile gratuitamente. Tuttavia, sono disponibili degli acquisti in-app opzionali e sono previsti dei costi di abbonamento periodici a Club Penguin acquistabili nell'omonima app; tutte queste opzioni sono da pagare con denaro reale. L'abbonamento dà diritto ad accesso e gioco illimitati con le app Puffle Wild e Club Penguin. Se scegli di effettuare un acquisto, il costo relativo verrà addebitato al tuo account iTunes.

Prima di scaricare quest'app, ricorda che prevede la possibilità di effettuare acquisti in-app che costano denaro reale, le notifiche push per informarti sulla presenza di aggiornamenti come nuovi contenuti, oltre a pubblicità legate alle società del gruppo Walt Disney. I bambini devono sempre chiedere il permesso di scaricare e giocare ai genitori o al loro tutore. Alcune funzioni richiedono la connessione Wi-Fi o dati. Se il Wi-Fi non è collegato, potrebbero essere addebitati dei costi di connessione dati applicabili alla rete o all'operatore.

SICUREZZA
Disney Club Penguin prende molto sul serio la sicurezza online. Per questo motivo ha incluso l'accesso sicuro e la protezione dei dati privati relativi al tuo bambino, la chat filtrata, la possibilità di segnalare i giocatori e la presenza di moderatori in tempo reale.

http://disneytermsofuse.com/italian/
Informativa sulla privacy: http://disneyprivacycenter.com/privacy-policy-translations/italian/

© Disney. Club Penguin™ Il fornitore di servizi per quest'app è Disney Canada Inc., 500-1628 Dickson Avenue, Kelowna, British Columbia, Canada VIY 9X1. Codice registro impresa 1879215 Partita IVA EU826012025 Support@clubpenguin.com

Novità nella versione 1.2.0

Troppi puffle da gestire? Ora i pinguini possono rilasciare i loro puffle e farli tornare nella natura selvaggia in Puffle Wild!

Porta il tuo puffle di cristallo blu da Club Penguin a Puffle Wild per poter vincere le sfide in modo ancora più rapido.

Correzioni minori degli errori e prestazioni ottimizzate.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.