iOS 9: Apple ha già cominciato a testarlo ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 13 gennaio 2015

iOS 9: Apple ha già cominciato a testarlo

Apple ha già iniziato a testare il nuovo iOS 9 che probabilmente sarà rilasciato al pubblico in autunno insieme ai nuovi iPhone: i primi dispositivi a montarlo navigano già in rete














iOS 9 esiste già ed Apple lo sta attualmente testando. Lo fa notare LetemSvetemApple mostrando i propri dati di Google Analytics dove, tra i dispositivi che hanno visitato il sito, 3 hanno installato il futuro iOS 9 della Mela. Proprio come accaduto in passato con le precedenti versioni del sistema operativo, i test delle nuove major release da parte di Apple iniziano con largo anticipo rispetto alle date attese per il rilascio al pubblico, così come sta accadendo ora anche per il prossimo iOS 9 che, se sarà mantenuta la tradizione, sarà rilasciato in autunno in contemporanea al lancio dei nuovi iPhone.
In base a quanto risulta, i primi dispositivi a navigare online con il nuovo sistema operativo iOS 9 sono stati avvistati dopo appena due mesi dal lancio di iOS 8 al pubblico, segno che Apple si sta già preparando per presentarlo, nel mese di giugno, durante la Worldwide Developers Conference (WWDC). Durante la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple la multinazionale di Cupertino, tra le altre cose, rende solitamente disponibile agli sviluppatori la prima preview del sistema per iPhone e iPad, permettendo ai programmatori di testarlo adeguatamente, offrendo così la possibilità di rilasciare per tempo le applicazioni ottimizzate al nuovo ambiente e parallelamente correggendo il maggior numero di bug possibili prima del rilascio pubblico.

Via macitynet.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More